Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio mercato Lazio. Immobile: si può. Derby per Biglia


foto: ILCALCIOMAGAZINE.IT
Sommella, ag. Immobile: “Lazio? Destinazione più che gradita. Ne riparleremo”. Lopez: “Keita e Candreva giocatori di qualità“. Derby di mercato per Biglia.

Ieri durante la trasmissione 'La pupa e il Picciotto' di 'Cittaceleste.it', è intervenuto Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, a cui la dirigenza biancoceleste sta pensando per sostituire Klose: “La Lazio si è interessata a lui in passato ma poi non ho più sentito nessuno. Ha una situazione contrattuale complicata: in prestito dal Siviglia al Torino, che lo può riscattare con 11 milioni. Adesso pensa al Torino perchè vuole riprendere la maglia della Nazionale. La Lazio è un club importantissimo, andare lì non potrebbe che fargli piacere. A fine anno ne parleremo. Sarebbe una destinazione più che gradita, ma ne parleremo a tempo debito“. Immobile in biancoceleste probabilmente guadagnerebbe più che al Torino. Ma l’agente Sommella sottolinea: “Non sono le condizioni economiche a interessare di più (il contratto al Toro di Immobile è pronto, ndr). Conta molto di più il progetto sportivo”.

Per commentare la sfida di ieri tra la Lazio e lo Sparta Praga, l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ieri (giovedì, ndr) i biancocelesti hanno dimostrato di essere una squadra all’altezza delle competizioni internazionali, si sono messi in evidenza giocatori di qualità come Keita e Candreva. Keita è un giocatore fantastico ed ha dimostrato di meritare il posto da titolare, è una spina nel fianco per gli avversari e in campo crea molte occasioni. La squadra biancoceleste non deve mollare in campionato, è importante che vinca le prossime partite perché i giocatori hanno bisogno di fiducia. Biglia? Un campione. E’ un giocatore fondamentale per la Lazio ed in campo scende sempre con grande concentrazione”.

Sul centrocampista argentino della Lazio, Lucas Biglia sono finiti gli occhi di tanti club europei. Stando a quanto riportato dal giornale ‘Leggo – Milano’, sarebbero interessati al capitano biancoceleste anche due italiane: si tratta dell’Inter e del Milan. Si prevede dunque un accesissimo derby per portare via il regista che è tanto mancato ad entrambe le compagini.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.