Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Storace: “Qualcuno ha chiesto la Lazio”


foto: LAZIOCHANNEL.it
Intervenuto ai microfoni di ‘Cittàceleste Fm’ sugli 88.100 di ‘Elleradio’ l’onorevole Francesco Storace candidato a sindaco di Roma per ‘La Destra’ torna a parlare di Lazio.

Lotito presidente della Lazio? La Lazio a Lotito gliel’ha data Cragnotti. Se Cragnotti non fallisce, nessuno si prende la Lazio. Lotito si presenta in Regione e avanza la proposta di acquisire la Lazio. Mi chiese di fargli un pezzo di carta che attestasse i crediti che vantava con la Regione Lazio. Io accordai questi documenti, andò in Banca e partì la trattativa per l’acquisizione del club. Con la Lazio, Lotito ha fatto un affare. Come Presidente credo che debba amare di più i propri tifosi“.

Il politico poi prosegue parlando dei progetti per gli stadi, tema caldo e strategico per qualunque candidato Sindaco: “Sulla questione stadio, la Roma sta trovando la soluzione. Lo Stadio della Roma si farà, anche allo Stadio della Lazio non si può dire di no, qualora venga presentato un progetto. Sul Flaminio il problema è dei parcheggi, c’è un vincolo ambientale. Forse bisogna rivedere il discorso dei vincoli per gli stadi. Vedere il Flaminio in quelle condizioni fa molto male. Veltroni voleva dare il Flaminio alla Lazio, ma Lotito rifiutò. Barriere allo stadio? Io una chiacchierata con il Prefetto me la farei, i tifosi devono essere in grado di andare allo stadio. Stadi deserti non fanno bene al calcio. Credo che oggi ci siano gli organi di controllo giusti affinché l’evento partita venga vissuto nelle migliori condizioni possibili”.

Sul futuro societario della società biancoceleste intravede spiragli di speranza sostenendo la necessità di imprenditori facoltosi: “Un altro presidente della Lazio? Non posso parlare in questo momento. So che qualcuno potrebbe aver avuto contatti con Lotito, ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne passa. Nei salotti che frequento si parla anche di questo. La politica sul calcio non può nulla, se uno ha i soldi si può comprare una società di calcio”.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.