Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Biglia e Candreva: l’Inter raddoppia.

Calciomercato Lazio
foto: LEGGO.IT

L’Inter si fa sotto per i gioielli biancocelesti. Noto l’interesse per Candreva ecco anche la richiesta per Biglia. Mentre si registrano interessamenti per De Roon dell’Atalanta. De Canio su Pioli all’Udinese: “Sono ipotesi che ci stanno, ma al momento l’allenatore c’è”.


Secondo quanto riporta ‘LazioPress.it’, la società nerazzurra starebbe pensando ad un doppio investimento per regalare al mister Mancini due rinforzi tanto richiesti di colore biancoceleste. Difficilmente la Lazio accetterebbe contropartite tecniche, per questo gli uomini di mercato dei nerazzurri, sono alla ricerca di convincere il presidente Erick Thohir a sborsare 55 milioni di euro per arrivare ad entrambi. Al momento comunque la trattativa sembrerebbe essere ad un punto fermo, ma l’Inter non scherza, anzi cerca di giocare in anticipo per bruciare la concorrenza.

A testimonianza di queste trattative l’interesse per Marten De Roon dell’Atalanta oggi riportato da ‘Sportmediaset.it’. L'olandese classe 1991 piace ai vertici capitolini e verrebbe preso in considerazione in caso di un'eventuale cessione di Lucas Biglia. Il giocatore è gestito dalla SEG, la società che cura gli interessi anche di Hoedt e de Vrij. Per il momento si tratta solo di voci, che comunque fanno pensare che in estate sul fronte centrocampo ci siano novità.

Intanto ai microfoni di ‘Telefriuli’ ha parlato il ct dell’Udinese, Gigi De Canio. Per commentare le voci che vogliono Stefano Pioli sulla panchina della società friulana nella prossima stagione: “Pioli prossimo allenatore dell’Udinese? Sono ipotesi che ci stanno. Pioli è un bravo allenatore, l’Udinese è una società ambita. Non è detto che Pioli debba venire: al momento l’Udinese un allenatore ce l’ha!

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.