Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Van Persie e N’Koulu? C’è Morrison

Calciomercato Lazio
foto: www.calciomercatonews.com

A sei giornate dal termine del campionato per Morrison si potrebbero aprire nuove opportunità. Sul fronte acquisti arrivano novità per quanto riguarda Van Persie. Sfuma invece N’Koulu del Marsiglia.


Chissà che il cambio in panchina in casa Lazio non giovi anche Ravel Morrison. Il talento inglese con Pioli non ha praticamente mai avuto spazio e Simone Inzaghi ha dichiarato di voler puntare sull'ex West Ham. Il giocatore intanto è tornato attivo sui social personali e in particolare parlando di Lazio. Su 'Instagram' ad esempio ha postato il messaggio: "Il rientro inizia ora, non c’è tempo da perdere".

Mentre si cerca di rilanciare il giocatore inglese si rincorrono le voci di mercato relative a Robin Van Persie tormentone della passata campagna di calciomercato. L’attaccante olandese che si è fatto apprezzare con le maglie di Feyenoord, Arsenal e Manchester United in odore di trasferimento era stato accostato alla Lazio poi optato per la ricca soluzione turca scegliendo il Fenerbahçe. Stando a quanto riporta ‘Fotospor.com’ la punta sarebbe intenzionata a lasciare Istanbul per via dei frequenti episodi di sangue che stanno turbando la vita della metropoli turca. Il discorso con la Lazio potrebbe dunque riprendere anche grazie all'intermediazione dell'agente FIFA, Alì Güven.

Infine, un altro pallino della dirigenza biancoceleste - secondo quanto riferisce il portale francese 'Footmercato.net' - sarebbe molto vicino allo Schalke 04. L’ Olympique Marsiglia società a cui è legato al momento grava in difficili condizioni economiche e il suo contratto è in scadenza a giugno. Non è un mistero che Nicolas N'Kolou sia un obiettivo della Lazio, ma anche di numerose altre società. Lo Schalke 04 lo avrebbe individuato come sostituto ideale del connazionale Matip, dato per sicuro partente. Con molta probabilità se il club di Gelsenkirchen intendesse fare sul serio ci sarebbe ben poco da fare per le altre pretendenti, viste le grosse disponibilità economiche per il mercato.

Vedi le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.