Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Inzaghi Mister. Serve attaccante.


Calciomercato Lazio

Grande attesa per Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Il patron valuta, mentre pensa al tecnico per la prossima stagione. Il calciomercato estivo biancoceleste è già iniziato, per l’attacco obiettivo Bakambu.


Simone Inzaghi essendo attualmente il nuovo allenatore dei biancocelesti, nelle prossime 7 gare di campionato farà tutto per convincere e fare in modo che la stagione biancoceleste finisca nel modo più dignitoso possibile. Nessuno però può sapere le sorprese che l’estate riserverà. Come riporta ‘Goal.com’ infatti il patron biancoceleste mentre valuta l’attuale tecnico pensa anche alle alternative. Piace Mihajlovic che con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione, il serbo molto legato ai colori biancocelesti, non è però proprio vicino alle idee di calcio del ds Tare. Il quale da parte sua non ha mai nascosto la passione per Vincenzo Montella, già cercato in passato e anche lui in uscita dalla Sampdoria. Certamente con il clima che si è creato, sbagliare non sarà assolutamente possibile.

Tutto ciò mentre si continuano a cercare giocatori, soprattutto per il reparto offensivo dove da più parti si dice che si assisterà a diverse partenze. Candreva infatti è quasi sicuro di salutare, lo dimostra anche il calo di tensione e di concentrazione visto nelle ultime gare; che fanno pensare il giocatore sia già con la testa altrove. Uno tra Keita e Anderson inoltre sarà sacrificato. Riguardo a Matri pronto a convolare a nozze con la sua Federica Nargi (da poco incinta), non è dato sapere se sarà riscattato dal Milan; al momento però le indicazioni sarebbero negative. Su Klose che invece inizialmente sembrava in partenza ad oggi invece potrebbe ancora restare.

La Lazio cerca quindi almeno due attaccanti per l’anno prossimo. Il primo nome sarebbe quello di Cedric Bakambu attaccante rivelazione della Liga spagnola e autore di 17 reti in stagione tra campionato e coppe attualmente in forza al Villarreal. Il classe 91 di origini congolesi, ma con passaporto francese, ha un contratto fino al 2020 e il suo cartellino è stimato intorno ai 14 milioni di euro. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, la Lazio avrebbe avviato forti e frequenti contatti con la società spagnola per assicurarsi il giocatore a giugno, ma su di lui ci sono anche club inglesi, francesi e turchi. Contatti sono stati registrati anche per i vari Erdogan, Immobile e Pellè. Come al solito non sarà facile capire i movimenti sottotraccia del ds Tare.


Vedi tutte le notizie su: Calciomenrcato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.