Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Palermo. Micciché: “Escluso il ritorno di Ballardini”


Notizie Sportive Calcio
foto: palermo.gds.it

U.S. Città di Palermo in subbuglio. Minacce di esonero per Novellino smentite dal vice di Zamparini: “Ogni volta che un nostro allenatore perde una partita si comincia a parlare di ultima spiaggia”.


Walter Novellino era arrivato a Palermo con il compito di risollevare la squadra non solo dai risultati ottenuti in campionato, ma soprattutto dalla brutta situazione venutasi a creare in società, dopo i numerosi esoneri di questa stagione.

I rosanero, però, non sono stati in grado d'invertire il senso di marcia, e se il campionato finisse adesso, la Serie B sarebbe inevitabile. A causa di questi cattivi risultati, nell'ultime ore circolava la voce secondo la quale il tecnico ex Modena avrebbe ricevuto l’ aut-aut: o si vince nella prossima sfida all'olimpico contro la Lazio, oppure arriverà l'esonero.

Il Vicepresidente della squadra Guglielmo Micciché, è voluto intervenire sulla questione ed ha parlato ai microfoni dell'agenzia 'Italpress': «Ogni volta che un nostro allenatore perde una partita, si comincia a parlare di ultima spiaggia: non è corretto e non è questa la verità. Novellino è arrivato solo da un mese e non è giusto dargli contro come accade sempre in casa nostra. Ballardini? Escluso il ritorno, non ci sono possibilità». (Calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.