Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Serie A Tim. Carpi – Lazio. Inzaghi: ”Ripartire da Biglia”



Intervenuto in conferenza stampa Simone Inzaghi. Si parla della difficile gara di oggi e del mercato su cui il tecnico biancoceleste parla in modo sfuggente: “Biglia è un top-player. Secondo me la Lazio deve ripartire da Biglia”.

Sùbito domande sulla gara e sulle remote speranze di Europa: “Incontreremo una squadra che ha bisogno di punti per salvarsi. Lo sappiamo e abbiamo preparato la gara bene, sappiamo a cosa andiamo incontro domani a Modena. Abbiamo fatto una buona settimana, la squadra sta bene dovremo cercare di fare una grande partita. Dobbiamo fare nel migliore dei modi queste due gare. Poi alla Fiorentina ci penseremo lunedì. Sappiamo che non ci poteva capitare squadra peggiore del Carpi al momento”.

Poi si parla di mercato e di progetti per il futuro: “L’anno scorso il secondo posto era meritatissimo. Quindi questa squadra ha dimostrato di essere importante. Per quanto riguarda la mia gestione, l’Inter è stata in testa alla classifica a lungo quest’anno. E contro l’Inter abbiamo fatto una grande gara facendo tutto quello che c’era da fare e concedendo poco. Penso che al di fuori della Juventus questa Lazio può giocarsela con tutte. Riguardo alla domanda su Biglia, è un 'top-player'. E secondo me la Lazio dovrà ripartire da Biglia. Ma al di là di questo ci sono tanti giocatori che hanno mercato. Adesso a me non mi va di parlare di mercato perché mancano ancora due giornate. A me mi interessa che i giocatori facciano il meglio poi si parlerà di mercato. Ma non solo Biglia. Qui ci sono tantissimi giocatori che sicuramente saranno ricercati da tante squadre. Poi si vedrà quando inizia il calciomercato”.

Parlando invece degli infortunati e cercando di stilare la probabile formazione. “Matri non ha recuperato Morrison e Berisha non hanno svolto la rifinitura perché hanno avuto problemi -dice il tecnico biancoceleste - Mentre rispetto a domenica non abbiamo squalificati e torna Parolo. Questa domenica è la prima che avrò problemi di abbondanza a centrocampo. Milinkovic è rientrato dall’infortunio, c’è Cataldi. Un allenatore deve fare delle scelte. Ho diverse opzioni posso far giocare Parolo, Onazi, Milinkovic e lo stesso Lulic che si sposta. In avanti giocherà Felipe perché in questo momento con Keita e Candreva in questa condizione è stato sacrificato però appena ho avuto al possibilità lo utilizzato. Il Carpi è una squadra che non ti fa giocare bene. Dovremo cercare di essere meno belli di Genova, ma portare a casa il risultato”. In porta quindi ci sarà Marchetti, Lulic e Basta i due laterali difensivi, mentre al centro ci saranno Hoedt e Bisevac. Centrocampo con Biglia, Parolo e Onazi. Anderson, Candreva e Klose comporranno il terzetto offensivo. Squalificati Keita e Gentiletti.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.