Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Espanyol. N’Koulou e Cavanda verso la firma


Notizie calciomercato

Lo riferisce oggi ‘Sport.es’. Il tecnico Quique Sánchez Flores è stato accontentato e i primi obiettivi di mercato del club catalano sono stati raggiunti.


Il centrale Nicolás N’Koulou e il laterale polivalente Pedro Luis Cavanda saranno molto probabilmente annunciati la settimana prossima. La contrattazione per i due giocatori, entrambi in passato nell’orbita Lazio, si può considerare ai dettagli conclusivi. L’Espanyol da parte sua spera che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto.

Il tecnico biancoazzurro Sanchez attende ancora l’arrivo di un portiere. Roberto Jiménez sarebbe la prima scelta per proteggere i pali del club di Barcellona. Servono anche un paio di pedine in difesa. Quique Sanchez Flores ha infatti chiesto un centrale destro e un laterale sinistro o polivalente. Si parla di Diego Llorente, del Real Madrid, sono stati fatti sondaggi anche per Nacho, del Madrid, ma la trattativa appare complicata. N’Koulou è arrivato grazie alle raccomandazioni dirette di Tommy N’Kono che nella settimana passata ha fatto in modo che la trattativa prendesse la piega giusta. Riguardo a Cavanda, il giocatore piace al tecnico Sanchez per la sua duttilità. Il laterale ex Lazio è un’occasione visto che il Trabzonspor ha problemi economici e deve fare cassa. Su lui c’era anche l’Anderlecht ma il giocatore sembra avere scelto la Liga.

Sulla lista del club biancoazzurro ci sono ancora tanti nomi, soprattutto per quanto riguarda le posizioni offensive e di centrocampo. Jurado resta un sogno per il costo del suo cartellino. Reyes è difficile per le tante richieste. Alvaro Vazquez genera dubbi per la sua sterilità offensiva e Negredo è impossibile se non parte Caicedo. Dunque tanti nomi, ma anche tante perplessità ancora per l'Espanyol.

Vedi tutte le notizie sul calciomercato
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.