Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Europei Calcio 2016. Tutti gli appuntamenti di lunedì 20 giugno

fonte: ukcalcio.com
RUSSIA vs GALLES. Bale per la storia.


Il 20 giugno si giocano le sfide valide per la terza giornata della fase a gironi di EURO2016 ed al momento nessuna di queste squadre è qualificata per il turno successivo; i giochi sono aperti e i pronostici incerti.

La posta in palio è alta e vedremo senz'altro delle partite molto combattute; gli ottavi di finale degli Europei fanno gola e nessuno vuole rimanere fuori. Ricapitoliamo dunque la classifica del girone B: Inghilterra prima a quota 4, Galles e Slovacchia sono a quota 3, chiude la Russia con 1.

Domani sera, alle ore 21:00, lo Stade Municipal di Tolosa ospiterà l’incontro tra Russia e Galles dove i gallesi, guidati da Gareth Bale, cercheranno un risultato positivo che potrebbe portare ad una storica qualificazione agli ottavi di finale, dopo la vittoria con la Slovacchia e la sconfitta allo scadere nel derby con l’Inghilterra. La Russia, invece, è ferma ad un punto in classifica e deve puntare assolutamente alla vittoria per sperare nel passaggio del turno.
Il Galles di Chris Colemann si presenterà come al solito con una squadra che conta sulla solidità difensiva e sull’estro nelle ripartenze di Aaron Ramsey e Gareth Bale, con Hal Robson-Kanu che dovrebbe essere preferito a Jonathan Williams nel ruolo di terminale offensivo.
La Russia di Leonid Slutski dovrebbe invece puntare su un folto centrocampo, con Denis Glushakov che dovrebbe partire dall’inizio ed Artem Dzyuba come unica punta.

Probabili formazioni (diretta sky sport 1 - ore 21.00)
Russia (4-2-3-1): Igor Akinfeev , Georgi Schennikov, Sergei Ignashevich, Vasili Berezutski, Igor Smolnikov , Roman Neustädter, Denis Glushakov , Fedor Smolov, Oleg Shatov, Aleksandr Kokorin , Artem Dzyuba.
Galles (5-3-2): Wayne Hennessey , Neil Taylor, Ben Davies, Ashley Williams, James Chester, Chris Gunter , Joe Allen, Joe Ledley, Aaron Ramsey, Gareth Bale, Hal Robson-Kanu.



 
SLOVACCHIA vs INGHILTERRA. C'è VARDY.

fonte: dreamteamfc.com

Dopo il 2-1 in rimonta sul Galles, l’Inghilterra proverà a blindare il primo posto nel gruppo B di Euro 2016 sfidando domani a Saint-Etienne la Slovacchia di Marek Hamsik.
Roy Hodgson sembra intenzionato a cambiare la formazione rispetto alle prime due gare concedendo una chance dal primo minuto a Jamie Vardy e Daniel Sturridge, partiti dalla panchina e risultati decisivi contro i dragoni.

Le probabili formazioni (diretta tv su Rai Uno e Sky Sport 1 – ore 21:00):
Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik , Karik, Skrtel, Durica, Hubocan , Pecovsky, Kucka , Mak, Hamsik, Weiss , Duda.
Inghilterra (4-1-4-1): Hart , Walker, Smalling, Cahill, Rose, Dier, lallana, Alli, Rooney, Sturridge, Vardy.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
LEGASERIEA
Powered by Blogger.