Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Euro 2016, Ecco il quadro delle semifinali

Notizie Sportive
foto: www.totalsportek.com

Con la gara di ieri sera tra Francia e Islanda sono stati emessi i primi verdetti. Ecco le quattro squadre al momento più forti d'Europa.


E' la Francia ieri sera a vincere contro la vulcanica Islanda, che comunque può ritenersi soddisfatta della storico risultato. Reti di 12' Giroud (F), 19' Pogba (F), 43' Payet F), 45' Griezmann (F), 56' Sighortsson (I), 59' Giroud (F), 83' B.Bjarnason (I).

Con un sonoro 5 a 2 i transalpini conquistano la semifinale di Marsiglia in programma giovedì prossimo. In verità la pratica si poteva considerare già chiusa a fine primo tempo, quando la Francia è andava negli spogliatoi con il parziale di 4 a 0. Seconda frazione di gioco in 'surplace' per i galletti, già con la testa alla sfida con la Germania. Che da parte sua dovrà invece smaltire le fatiche della dispendiosa gara contro gli azzurri di sabato.

Parte alta del tabellone che mercoledì prossimo dunque, propone la suggestiva sfida fra Ronaldo e Bale, compagni al Real Madrid (dove compongono con Benzema il c.d 'BBC') e forse in questo momento le due stelle più brillanti del palcoscenico calistico europeo.

Vedi le notizie su: Nazionali

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.