Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Spagna, Copa del Rey. Gli Ottavi

Ecco il tabellone degli ottavi di finale della 'Copa del Rey' e l'analisi come riportato da 'Marca'. Andata 3 e 4 gennaio. Ritorno 11 e 12. 


Grande attesa ovviamente per Real Madrid - Sevilla. Gli andalusi non vincono dal '55 e Sampaoli cercherà di rendere difficile il passaggio del turno ai 'Blancos' di Zidane. Altro match interessante é quello tra Las Palmas e Atlético Madrid con i 'Colchoneros' ovviamente favoriti (oggi intervista a Torres del FCPorto su 'Marca'). Ma gli isolani faranno di tutto per interrompere il loro digiuno in 'Copa del Rey' che dura da 39 anni. Nella parte alta del tabellone quella tra Valencia e Celta si preannuncia invece una gara non solo interessante ma anche ricca di antiche dissapori.

Gare che possono riservare sorprese sono Osasuna - Eibar che in questa competizione non si sono mai incontrate. E Alcorcón - Córdoba prevista per il 4 di gennaio alle ore 19. In ogni caso sarà un successo.

Chiudono il quadro Real Sociedad - Villareal, entrambe fino a questo momento protagoniste di una stagione da incorniciare. E Deportivo - Alavés festa bianco-azzurra. Ultima gara in programma è Athletic Bilbao - Barcelona gara ricca di suggestioni 'indipendentiste' sempre molto attuali. 

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.