Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Servono attaccanti. 'Promessa' Lasagna.


Foto: calciomercato.com
Priorità nel reparto offensivo. Occhi puntati in Cadetteria, piace Lasagna. Resta sempre valida l’idea Avenatti. La società cercherà di accontentare Mr. Inzaghi.

Si sono ufficialmente aperti oggi i battenti della finestra invernale di mercato. La Lazio deve risolvere alcune imminenze nel reparto offensivo. Riguardo Keita arrivano conferme da Antonelli ex-ds del Torino intervenuto in giornata a 'Radio Sei' e secondo cui il senegalese può seguire le orme di Pioli e Candreva all’Inter. Djordevic resta in uscita, ha esigenze di avere maggiore spazio. Per lui c’è sempre il Lione che fa sul serio e il Crotone che potrebbe essere una situazione transitoria fino a giugno quando l’operazione Simeone Jr. sara fattibile.

Per il ruolo di vice - Immobile, Igli Tare sta seguendo diverse piste italiane. La più calda, come riporta il 'Corriere dello Sport' porta a Kevin Lasagna del Carpi: valutato 5 milioni di euro, il classe 1992 è il candidato principale. In corsa resta Paloschi, in uscita dall’Atalanta e Avenatti classe 1993 in scadenza di contratto con la Ternana
In ottica mercato estivo si sta trattando Miguel Borja. Il centravanti colombiano attualmente è in forza all'Atletico Nacional. Dopo l’esperienza '13-'14 con il Livorno è reputato pronto per il ritorno in Italia. Su lui ci sono anche altri club europei tra cui il Siviglia - secondo quanto riporta ‘Calcionews24.com’..

Riguardo invece alla posizione di esterno offensivo e seconda punta. Il sogno rimane Jonathan Cafu del Ludogorets, ma l'edizione odierna de 'La Repubblica' consiglia di non trascurare il profilo di Eder. Che sta trovando meno spazio con Stefano Pioli e potrebbe essere interessato alle ‘avances’ biancocelesti. Nella posizione di estremo avanzato resta in 'stand-by' El-Ghazi. Il talento dell'Ajax ha avallato la destinazione di Roma. L'unico dubbio riguarda la formula del prestito con obbligo di riscatto.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.