Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. La crisi di Ronaldo è anche del Real Madrid.

Sport Notizie

Crisi di risultati per il Real Madrid. Che non vince da quando Cristiano Ronaldo ha ricevuto il premio migliore giocatore Fifa. Una serie di 40 risultati utili interrotta e che dopo l’ultima sconfitta contro il Celta Vigo si aggrava.


Tutti a Madrid sperano che l’amara sconfitta contro il Celta Vigo di qualche giorno fa sia solo un momento passeggero – ricorda ‘Marca’. Compreso Zidane. Anche club come il Real Madrid possono incorrere in periodi di crisi. Certo è che fa male dopo una serie positiva come quella dei 'Merengues' che dura da 40 gare. Una situazione da cui bisogna affrettarsi a uscire.

È il pensiero di Zinedine Zidane che peraltro si può assolutamente considerare soddisfatto del suo 2016 sulla panchina dei ‘Blancos’. Anno in cui si è diplomato campione d’Europa e del Mondo per club.Dal punto di vista delle individualità è stato un anno indimenticabile. Con Cristiano Ronaldo insignito del quarto pallone d’oro e del premio Fifa - ‘The Best’ all’edizione inaugurale.

Tuttavia da quando è stato consegnato il premio alla stella portoghese il Real Madrid sta deludendo e bisogna capire e risolvere in fretta il problema. Per poco contro il Siviglia inCopa del Rey’ si è evitata l’eliminazione grazie al gol di Karim Benzema in pieno recupero. Contro il Celta Vigo l'altro ieri addirittura il Real Madrid ha perso 2 a 1 in attesa del ritorno la settimana prossima. E in cui Ronaldo – che ultimamente sta proponendo un capello biondo con le ‘mash’ – è attesissimo e non può sbagliare.


Vedi tutte le notizie su: Cristiano Ronaldo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.