Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Attaccante last-minute. C'è Perin

Calciomercato Lazio

Ceduto Leitner a titolo definitivo. Arriva il rinnovo di Biglia. Morrison e Gonzalez frenesia cessione. Si registrano movimenti nel reparto offensivo. I nomi sono quelli di Simeone e Paloschi.


Mancano solo i crismi dell'ufficialità – come riporta ‘La Repubblica’ - per il trasferimento a titolo definitivo di Leitner all’Augsburg. Il valore dell’operazione ammonta a 2 milioni di euro. Il giocatore ex Borussia Dortmund e Stoccarda non ha mai definitivamente convinto Inzaghi. Mentre la Lazio incassa il rinnovo di Biglia a 2,8 milioni a stagione. Si prova a chiudere i trasferimenti di Morrison e Gonzalez – come fa sapere ‘CorrieredelloSport.it’. Ore frenetiche in vista della chiusura nelle prossime ore, del calciomercato. Il giocatore inglese sembra essere vicino al QPR con cui si sta allenando dopo essere passato per il Wigan senza convincere. Gonzalez anche è prossimo al ritorno in patria, si tratta con il Nacional di Montevideo. A fronte di queste uscite che si aggiungono al prestito di Cataldi è probabile attendere qualche operazione nelle prossime ore. Resta sempre il nome di Castro del Chievo al cui riguardo, al momento, non si hanno aggiornamenti.

Attenzione anche alla difesa. Si registrano interessamenti per Hoedt da parte del Leicester – secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’. La Lazio continua ad alimentare i contatti che portano a Mattia Perin del Genoa. Il classe ’92, attualmente infortunato dovrà stare ancora fermo. È l’oggetto del desiderio di molte squadre di Serie A. Una di queste è la Lazio che cerca un degno sostituto di Federico Marchetti. «Perin piaceva alla Fiorentina ma visto l’ingaggio e il valore del giocatore non era un’operazione possibile per i viola – dice il procuratore Matteo Roggi ai microfoni di 'Lady Radio'. La Fiorentina si era mossa per l’estremo difensore. Lui adesso guadagna come i top player della Fiorentina e cambiando squadra avrebbe chiesto, ovviamente, anche un ritocco dell’ingaggio e non sarebbe stato possibile».

La strada ligure potrebbe essere privilegiata per la Lazio visti gli ottimi rapporti tra Lotito e Preziosi. Giovanni Simeone e il Genoa nelle ultime ore avrebbero rifiutato una proposta di 20 milioni di euro formulata dal Villarreal. I 'Yellow submarines' ceduto Alexander Pato ai cinesi del Tianjin Quanjian, avrebbero provato, dunque, un colpo flash. La Lazio resta la maggiore indiziata per un eventuale trasferimento, ma solo nella prossima finestra di calciomercato. Tutto questo mentre le richieste per Paloschi si moltiplicano. La telenovela riguardante il centravanti dell'Atalanta si potrebbe risolvere nelle ultime ore. Chievo, Sampdoria, Lazio, Fiorentina e Sassuolo sono alla porta. Ma le maggiori favorite sarebbero al momento Sampdoria e Chievo - secondo le informazioni de Il Corriere dello Sport’. Per quanto riguarda la Lazio non è da escludere un addio last-minute di Djordjevic che nell’ultima uscita di domenica contro il Chievo non ha convinto al 100%. Indiziato anche Kishna offerto al Genoa (per sostituire Ocampos), al Bologna e al Psv Eindoven. Questi ultimi però come fà sapere 'Lazionews24.com' avrebbe al risposto 'negativo', a causa dei problemi fisici del giocatore.

Vedi tutte le notizie sul calciomercato Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.