Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato Lazio. Dubbi Biglia. Tutti su Keita


Notizie Sportive

In attesa del colpo la Lazio si muove fondamentalmente su centrocampo e reparto offensivo. I temi sono Biglia che ha rifiutato la nuova offerta e quindi il sostituto. Si registrano offerte per Keita.


L’incontro fra la Lazio e Enzo Montepaone non ha portato alle conclusioni attese. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe una distanza di 500 mila euro tra i 3.5 milioni netti chiesti e i 3 offerti. Della situazione dell’argentino sono interessati in Spagna. In particolare l’Atletico Madrid, il Valencia e il Celta Vigo stanno studiando la proposta da avanzare. Allo stato dell’arte il 'Principito' resta a Roma fino a giugno. Incertissimo il futuro di Ravel Morrison. Il centrocampista inglese nei giorni scorsi sembrava ad un passo dal Wigan, ma ad oggi la situazione è mutata. AWigantoday.net’ parla il tecnico Warren Joyce: "Si sta ancora allenando – dice di Morrison - e lo stiamo monitorando per vedere se sarà veloce o lento. É una situazione in continua evoluzione, ci sono un sacco di cose da fare, ma sono complicate. Continueremo fare questo lavoro di osservazione. Ma lui è comunque lontano ai parametri attesi, rispetto all’ultima volta che l’ho allenato".

Centrocampo biancoceleste dunque in grande fermento. Il nome che si fa per il mercato estivo è quello di Walace Souza Silva del Gremio. Che a ‘Correiodopovo.com.br’ non nasconde di essere interessato alla destinazione romana: "Non ho mai nascosto la voglia di andare a giocare in Europa, ma non ho fretta. Ci sono persone che si prendono cura di queste questioni per me. Se arriverà qualsiasi proposta, si valuterà. Non cerco di mettere un limite di tempo, il mio agente e il club stanno ascoltando delle offerte. Quando sarà il momento giusto, farò il salto di qualità". Sul taccuino c’è anche Lucas Castro, classe 89', in forza al Chievo Verona. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’ il giocatore potrebbe arrivare in prestito già da subito a rimpiazzare la casella lasciata da Cataldi.  Per la decisione è tutto rimandato a sabato sera dopo la gara di campionato contro i clivensi all'Olimpico.

Capitolo Keita. Si arricchisce la lista delle pretendenti. La Juventus infatti ha espresso l’interesse per il senegalese, attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Il contratto è in scadenza nel 2018. E secondo quanto riporta ‘Gianlucadimarzio.com’, oltre al Milan c'è anche la Juve, che riscuoterebbe i maggiori interessi di Keita. SecondoSky Sport’ il giocatore non è l’unico seguito dal club rossonero che avrebbe messo gli occhi su Gomez dell’Atalanta e Gustavo del Wolfsburg. Piste queste più probabili per il mercato estivo quando la cessione della società milanese ai cinesi sarà completa e ci saranno altre disponibilità economiche. La Lazio comunque secondo indiscrezioni cercherà con i propri mezzi di trattenere Keita Balde Diao.

Vedi tutte le notizie sul calciomercato Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.