Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato. Milan. 150 milioni di Euro per Montella


La nuova proprietà cinese fa sul serio. Secondo ‘Thesun.co.uk’ il budget predisposto è importante. Obiettivi: Deulofeu, Keita, Berardi, Bernardeschi e Musacchio, Marchetti.

Il Milan di Suning sbatte i pugni sul tavolo. Obiettivi quasi rivoluzionari per un mercato, quello di gennaio in cui solitamente le pietre preziose sono rare. La Lazio è una delle società dove Galliani prova a fare la spesa. Il mancato arrivo di Marco Storari dal Cagliari infatti obbliga il Milan a continuare la ricerca di un vice Donnarumma. L'ipotesi avanzata oggi da ‘Gazzettadiparma.it’ parla di una proposta pronta per il presidente Lotito riguardo a Federico Marchetti. Difficilmente l'estremo difensore lascerà la Capitale nel mese di gennaio. Keita Baldé, 21 anni, è in questo mercato il giocatore forse più richiesto del mercato. Anche perché il suo ingaggio è ancora aggiornato ai tempi della Primavera. Al momento è uno dei prospetti migliori d’Europa, molte le suggestioni sul suo futuro. Ma Inzaghi cercherà di trattenerlo.

Per Montella il meglio della Serie A. Domenico Berardi, attaccante, 22 anni promesso alla Juve attualmente proprietà del Sassuolo è un altro dei grandi sogni che il Milan vuole portare a casa. Piace anche Federico Bernardeschi della Fiorentina, 22 anni. Per 9 reti e 2 assist fino a questo momento in Serie A. Per lui si è mosso anche il Paris Saint Germain, il Milan dovrà fare in fretta per assicurarsi il talento toscano.

Galliani non guarda solo in Italia. Per quanto riguarda Gerard Deulofeu esterno offensivo dell’Everton – secondo ‘Gazzetta.it’ - il Milan dovrà avere pazienza. La situazione è nota: Adriano Galliani ha inviato al club rossonero un fax con la richiesta ufficiale di prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi, però, al momento, non hanno ancora dato risposta. Si osserva anche Mateo Musacchio argentino del Villarreal, 26 anni, difensore. L’ex Tottenham ha attirato le attenzioni dei grandi club europei e in Spagna attualmente è uno dei centrali più quotati della Liga. Insomma dalle parti di Milanello si accontantano di poco.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.