Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Real Madrid. Sacchi a Perez: “Compra Dybala”



Dybala vuole il Santiago Bernabeu. Incontro la prossima settimana della Juve con l’agente del giocatore per blindarlo. Arrigo Sacchi, ex ds ‘Blanco’ a Perez: “E’ il «Nuovo Messi». Prendilo”

Paulo Dybala a 23 anni è l’oggetto dei desideri dei grandi club europei. Il giocatore argentino ha già espresso il suo desiderio di vestire di “Blanco”. E in parte già è stato accontentato. Ma lui vuole Madrid. E per questo - sostiene 'Marca' - non si è vergognato a rifiutare l’ offerta del Barcellona. Secondo informazioni riservate dello stesso quotidiano spagnolo, Zidane starebbe monitorando il rendimento quotidiano del giocatore negli allenamenti. Le risposte sono positive, Dybala non teme la pressione e lo ha già dimostrato nella prima stagione di Serie A a Palermo realizzando 19 reti.

La verità è che di offerte la Juventus ne ha ricevute numerose. La risposta è sempre la stessa: “No grazie”. Beppe Marotta sa che il contratto di cinque anni firmato nel 2015 non rappresenta una garanzia certa. E la Juventus sta lavorando per blindarlo. Il club bianconero vuole prolungare il contratto della ‘Joya’. L'ad bianconero pochi giorni fa – come riporta ‘IlCorriereDelloSport.it’ ha ribadito che su questo fronte non ci sono problemi:Con Dybala e il suo entourage i rapporti sono ottimi. Siamo nella fase del rinnovo e la società è pronta, riconoscendogli le cose buone fatte, ad adeguarlo dal punto di vista economico”. La riunione con Pierpaolo Triulzi, agente del giocatore, è fissata per la settimana prossima ed ha carattere di urgenza. Sarebbero 7 – secondo le indiscrezioni - i milioni di euro che verranno offerti al giocatore. Cifre salariali sui cui si aggira anche il collega Gonzalo Higuain.

Lo stesso quotidiano spagnolo 'Marca' - notoriamente molto vicino al club ‘Merengues’ - si sbilancia. Arrigo Sacchi infatti attualmente commentatore tv per Mediaset Premium e per una stagione direttore sportivo del Real Madrid è in buoni rapporti con Florentino Perez. E anche i suoi consigli, che proseguono da tre anni, potrebbero essere determinanti: ”E’ il nuovo Messi. Acquistalo” è l'indicazione di Sacchi. Solo il tempo potrà dire se aveva ragione.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.