Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

LaLazios. Lazio – Atalanta 2 : 1. Milinkovic-Immobile

LaLazios
Foto: Eurosport

Serie A - XX giornata. Reti al 26’ di Petagna(A), al 44’ di Milinkovic(L) e al 64’ Immobile(L) su rigore.


Mi porto nel cuore la gente che oggi era allo stadio, ci ha sostenuto dall’inizio alla fine – dice Inzaghi a 'Lazio Style Radio' nel post-gara . C’erano anche con il Crotone quando faceva davvero freddo, li ringrazio, abbiamo sofferto più del lecito, avremmo meritato di vincere prima la partita. Si è vista una bellissima reazione della squadra, non sempre si può passare in vantaggio: abbiamo cuore, grinta, carattere e voglia di vincere le partite. I rigoristi sono Immobile e Biglia, scelgono chi si presenta dal dischetto in totale autonomia: sono bravi entrambi, sbaglia solo chi tira. A volte capita di commettere un errore”.

Gara che la formazione biancoceleste sapeva sarebbe stata difficile. La squadra ospite è sempre aggressiva e non lascia nella zona mediana del campo spazi e tempi per ragionare. I ragazzi di Inzaghi sono attenti e cercano di imporre il proprio gioco da subito. Alla fine e a conti fatti la Lazio è riuscita a spostare dalla sua parte gli equilibri.

L’Atalanta va in vantaggio forse con la prima azione di rimessa e nel momento migliore della Lazio. Bravo Gomez a portare via due avversari e liberare Petagna che da solo dal dischetto di rigore può mettere nel sacco la palla del vantaggio. La Lazio sembra frastornata, tempo di capire cosa è successo, è Inzaghi a farne le spese con l’espulsione per proteste. Allo scadere palla dentro l’area per Milinkovic che vola più in alto di tutti e prima di andare al riposo fissa il risultato su l’1-1. Nella ripresa la situazione è parti invertite. Perché l’Atalanta entra in campo con grande voglia, i padroni di casa sembrano in difficoltà e non riescono a uscire dalla propria metà campo. Al 64’ circa la svolta. Milinkovic in profondità per Immobile che supera Berisha, si guadagna il penalty e lo trasforma per il definitivo 2 a 1.



Vedi tutte le notizie su: Lazio - Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.