Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. “Ho parlato con Francescoli. Tutto Ok”.

Notizie Sportive
Foto: maisfutebol.pt

Periodo nero per il Valencia. C’è Spazio per Zaza. Peréz ai saluti direzione Argentina, Buenos Aires, River Plate.


Periodi difficili per il Valencia. Infatti – come riferisce il quotidiano spagnolo ‘AS’ – il club di Peter Lim, diretto da Ly Hi Hoon, per la negatività della stagione si vedrà costretto a tagliare per lo meno il 20% delle spese. Le competizioni europee sono molto lontane dall’attuale posizione di classifica, molto più prossima la retrocessione. Le previsioni sono molto nere per uno dei club storici della Liga spagnola.

Problemi societari che non riguardano certamente Zaza. Arrivato a gennaio a integrare la rosa (quasi tutta spagnola, esclusi i 2 italo-brasiliani del reparto difensivo; nel West Ham erano 2 italo-argentini). Il suo esordio fin qui non è stato esaltante, ma avrà sicuramente più spazio perché - come riporta ‘Juvelive.it’ – l’altro centravanti, Santi Mina, si è infortunato e ne avrà almeno per un mese. Si possono sfregare le mani Parotta e Paratici perché aumentano le possibilità della risoluzione della clausola relativa all’obbligo di riscatto (fissato a 16 milioni e 10 presenze: al momento il giocatore ha collezionato 4 presenze).

Qualcuno come Pérez invece, al momento infortunato, già sta pianificando l’addio. Enzo Pérez ha parlato all’ emittente argentina ‘AM 930 Radio Nativa’ durante il programma 'De River yo soy'. Il regista argentino classe ’86, 3 stagioni al Benfica, dal 2014 a Valencia. La sua intenzione a giugno è quella di tornare in Argentina e all’ Estádio Monumental Antonio Vespucio Liberti o semplicemente ‘Núñez’. Ovvero nella casa del River Plate a Buenos Aires. "Il mio sogno è vincere con la maglia del River. Magari ci riesco - ha detto Enzo Pérez - Con Francescoli siamo rimasti d’accordo che sull'argomento torniamo a giugno, ci sono molte probabilità che la trattativa vada a buon fine, ma non voglio anticipare nulla in questo momento".

Vedi tutte le notizie su: Liga BBVA

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.