Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Keita che va, Milinkovic che firma.


Calciomercato Lazio

'Telenovela Keita', vicina la firma con l'agente. Sul tavolo anche il rinnovo di Milinkovic. Gossip Anderson dall'Inghilterra. Sondaggi Maran per la panchina della Lazio.


La questione Keita continua a tenere banco nel mercato biancoceleste. La dirigenza, questo è certo, non lascerà andar via il senegalese a cuor leggero da Formello. Dopo la lunga novella riguardo al rinnovo di contratto con il proprio procuratore, è arrivato l’atteso accordo con Calenda. La Lazio da parte sua ha già provato a parlare di rinnovo (con la famosa clausola rescissoria a 20-30 milioni), il suo contratto scade a giugno 2018. Per il prossimo calciomercato estivo Keita Baldé Diao è uno dei maggiori indiziati a lasciare la capitale. Al momento – come fa sapere ‘Calcionews24.com’ - è la Juventus quella che sta convincendo di più il giocatore, ma è risaputo l’interesse di numerosi top-club italiani ed europei.

Gente che va, gente che viene. Se i rinnovi di de Vrij e Keita sono ancora in alto mare – come riporta ‘Il Corriere dello Sport’. Milinkovic ha le idee chiare. Il serbo e il suo entourage in questi mesi hanno più volte evidenziato la volontà di proseguire con la Lazio il lavoro intrapreso in questi anni. Peraltro il rapporto tra Tare e il procuratore del giocatore Mateja Kezman è ottimo, e i risultati interessanti ottenuti, difficilmente daranno luogo a improvvisi capovolgimenti di fronte. Per l’ex Genk è pronto un adeguamento contrattuale: dai 750mila euro a stagione si passerà al milione di euro più bonus.

Non manca gossip riguardo a Felipe Anderson. In Inghilterra il calciomercato è sempre vivo. E 'LiverpoolEcho.co.uk' parlando con Jurgen Klopp di futuro, ha strappato al tecnico anche il nome del numero 10 biancoceleste: "Siamo in trattativa con diverse persone. Calciatori, agenti, staff. In ogni caso non sono state prese decisioni in questo momento" dice il manager dei 'Reds'. Sarebbero quattro i giocatori della Serie A su cui Klopp avrebbe messo gli occhi: Felipe Anderson della Lazio, Belotti del Torino, Bernardeschi della Fiorentina e Mertens del Napoli. Gossip anche riguardo alla panchina biancoceleste. Infatti sebbene al momento Inzaghi è assolutamente dentro al progetto Lazio. Secondo alcune indiscrezioni riportate da ‘Calcionews24.com’, però, Maran, tecnico del Chievo, avrebbe ricevuto contatti da diversi club italiain tra cui la Lazio. E potrebbe - prima di giugno 2018, naturale scadenza del suo contratto - lasciare Verona per una piazza più importante.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.