Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Empoli - Lazio 1 : 2 di 'Remuntada'.


Notizie Sportive Calcio

Serie A, 25esima giornata. Reti al 23' Krunic(E), al 24' Immobile(L) e al 35' Keita(L).


"Grazie ai tifosi per il sostegno. Contento per la vittoria. Anche queste vittorie, sofferte, servono. Cerco sempre di essere decisivo, voglio esserlo. Questo è il mio stile di gioco, mi piace fare i giochetti e perdere tempo - dice rispondendo alle provocazioni del giornalista. Parliamo solo della gara, del rinnovo non è la sede adatta penso. Si continua a lavorare. Lottiamo tutti per lo stesso obiettivo, nel gruppo ci stanno anche i rimporoveri, come in qualsiasi lavoro. Con Tounkara e in panchina c'era grande ottimismo, mi avevano detto 'Dai entri e fai qualcosa' e così è successo" dice Keita ai microfoni di 'SportMediaset' alla fine della gara.

La Lazio nel primo tempo crea tanto senza però trovare la via del gol. Molte occasioni, ma nessuna realmente nitida. La squadra biancoceleste propone un gioco corale importante. Anderson da una parte e Lulic dall'altra affondano. Sono 24 le azioni di attacco che la squadra di Inzaghi fa registrare nei primi 45 minuti. Alla campanella è 0 a 0 il risultato, Lazio avanti ai punti, manca la concretezza necessaria però.

Al 10' della ripresa dentro Keita per Milinkovic, è una Lazio più frizzante. L'Empoli fino a quel momento era sicuramente più incisivo, esponendosi poi però all'offensiva biancoceleste. Al 23' ecco la rete di Krunic che dalla lunghissima distanza trova il jolly e la palla si insacca dietro alle spalle di Strakosha. Risposta immediata della Lazio che un minuto dopo trova la rete con Immobile che nell'aera avversaria ruba il tempo alla difesa e insacca una palla sporca. La Lazio è padrona del campo e con calma intelaia l'azione offensiva che al 35' Keita finalizza, correggendo in rete l'invito di Anderson per il 2 a 1. Ecco gli 'highligts':





Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.