Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Liga Nos. FC Boavista – Maritimo 3 : 0.

Sport Notizie
Foto: RTP.pt

Reti di Medeiros al 29’ del pt e al 6’ del st e di Bulos al 18’ del st.


Não era facil frente a um adversário que não perdia há dez jogos – dice il tecnico Leal a fine gara ai microfoni di ‘BoavistaFC.pt’. Mas nós trabalhámos muito e fizemos aquilo que treinámos. Além dos golos, tivemos outras oportunidades, por isso, somos claramente um justo vencedor. Esta vitória é de categoria pela exibição e pelo apoio dos adeptos, que têm sido muito importantes para o desenvolvimento da equipa. Vamos continuar a lutar pelos pontos para atingirmos a nossa próxima meta. Não vamos entrar em facilitismos, queremos superar a melhor classificação desde que regressámos à I Liga. Vamos continuar a entrar para ganhar, fazer boas exibições e melhorar alguns aspetos. Agora o foco já está no jogo de 6ª e pedimos o apoio dos nossos adeptos, pois é muito importante o papel deles” - chiosa Il tecnico 'boavistero'.

Una gara che la formazione di Miguel Leal conduce e vince con determinazione fin dal primo minuto. Ciò che emege nei 90 minuti, è infatti una forte volontà, della formazione a scacchi portuense, di portare a casa la posta piena. Ottime le realizzazioni ma soprattutto il buon gioco espresso dalla formazione 'axadrezada'. Che già dalle prime battute inizia a prendere possesso delle zone nevralgiche del campo facendo capire, a un seppur buon Maritimo, che tali regioni non erano affatto in discussione.

E allora ecco le rete dopo mezz'ora di gioco di Medeiros direttamente da calcio piazzato. La gara aveva iniziato a farsi nervosa. La conduzione all’inglese dell’arbitro Gonçalves Ferreira tardava a produrre sanzioni. Leal da parte sua chiede una difesa alta, pressing e triangolazioni strette sulle corsie per creare superiorità numerica. L’avversario appare disorientato. Al rientro dal riposo ecco il raddoppio ancora di Medeiros da punizione con un sinistro all’olio di ricino. Che dal vertice destro dell’area di rigore si infila nell’angolino alto della porta difesa da Charles, forse un po' distratto nell'occasione. Terza marcatura ancora su azione di ripartenza con Bulos che raccoglie l’invito di Medeiros e mette nel sacco per il 3 a 0 finale. Ecco gli highlights:



Vedi tutte le notizie su: Calcio Portogallo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.