Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Smoothie zenzero e banana. Drenante naturale.



smoothie banana

Eccoti servito uno "Smoothie" assolutamente naturale per perdere grasso in eccesso velocemente. Ed ha un sapore impressionante.


Il frullato che vi proponiamo è ricco di fibra, vitamine e oligoelementi. Sono quindi notevoli gli effetti benefici che un frullato del genere può produrre nel nostro corpo. Tra cui quello di supportare i processi naturali disintossicanti del metabolismo: pulisce l'intestino, stimola la digestione ed aiuta ad eliminare il gonfiore, oltre ad essere saziante e ottimo di sapore.

Come procedere: sbucciare una banana, tagliarla a metà, metterla nel frullatore con un pezzetto di zenzero pulito e grattugiato e un cucchiaino di cannella. Questa è la versione base. Ma se volete più sapore e maggiori effetti drenanti , allora, il consiglio è di aggiungere anche una mela sbucciata tagliata e senza il torsolo. Infine, aggiungere 1 dl di acqua di cocco e 1 dl di latte di cocco, addolcendo con un cucchiaio di miele. Dalla rete le indicazioni sulla bontà di questo frullato sono numerose, sia in termini di sapore, sia perchè è nutriente e in grado di aiutare a raggiungere gli obiettivi di linea in modo naturale.

Andando nel dettaglio degli ingredienti possiamo vedere che 1)la banana è ricca di antiossidanti ed aiuta la digestione; 2)la mela purifica l’intestino; 3)lo zenzero piccante accelera il metabolismo; 4)la cannella come lo zenzero accelera la digestione e disintossica, oltre ad avere proprietà antinfiammatorie; 5)infine il latte in generale e l’acqua di cocco contengono numerosi minerali, e come nel caso del potassio, è una delle poche fonti da cui l'uomo si può rifornire.(fonte: 'Rivista-stile-di-vita.com')
Vedi tutte le notizie sul cibo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.