Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Roma - Liverpool. Attesi hooligans : misure importanti


foto:Ansa
Sarà vietato il consumo di alcolici nel centro di Roma nei prossimi giorni. Il Viminale ha disposto misure di sicurezza importanti - Ansa.it.

Dal giorno 1 al giorno 3 di maggio sarà vietata la vendita di alcolici nel centro di Roma. Si temono 'vendette' al tifoso 53enne irlandese del Liverpool vittima di pestaggio 2 settimane fa a Liverpool. Ci sara un dispiegamento di forze dell'ordine teso a seguire passo-passo il flusso dei tifosi inglesi nella capitale. Per evitare si vengano a creare situazioni di pericolo.

Gli ultrà romani a processo. Non la stanno sicuramente passando liscia i due romani imputati di tentato omicidio. Saranno processati il 24 maggio p.v. a Liverpool. In attesa sono in isolamento in un penitenziario della città inglese. In modo che non vengano in contatto con i detenuti inglesi.

Gara di solidarietà da Roma. Collette da parte di larghe fazioni di tifoseria dalla Capitale e non per Cox. Sul sito Go Fund Me, già all'indomani dell'aggressione, anche da parte di tifosi del Manchester United (storici rivali dei Reds) e di persone di Roma stessa.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.