Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Torino follia per il Wrestling al PalaAlpitour


Wrestling Torino
Grande successo al Pala-Alpitour di Torino, ieri sera, per la tappa italiana del WWE. Passaggio anche a Vinovo per i protagonisti del ring per una foto con Dybala e Costa. - 'Gazzetta.it'

Grande accoglienza, ieri sera a Torino, per la WWE. I 12mila del Pala Alpitour di Torino festeggiano per lo show del roster di Raw, impegnato nel tour europeo e arrivato in Italia per questa tappa. Tra concerti, match spettacolari e tanto tanto divertimento, lo show fa impazzire il pubblico. Grande attese per le prossime esibizioni del WWE, che tornerà in Italia il 9 e il 10 novembre prossimi, con le tappe di Bologna e Roma.

Ronda Rousey lascia il segno. Nel suo primo tour europeo in carriera con il circo del Wrestling europeo WWE, l’ex atleta di arti marziali è l'assoluta protagonista. Accoglienza a toni alterni per la lottatrice quando si presenta sullo stage con la maglia della Juventus - non tutti apprezzano, ovviamente. Ronda vince, però, agevolmente il suo match di coppia al fianco di Ember Moon e Natalya. Lasciate al tappeto le altre rivali Ruby Riott, Sarah Logan e Mickie James. Nel "main event" della serata, i tre giganti Roman Reigns, Bobby Lashley e Braun Strowman superano il "team" formato da Sami Zayn, Kevin Owens e Samoa Joe. Soliti 'buu' per il “Big Dog” - Roman Reigns, sempre più osteggiato dal pubblico.

Gita a Vinovo. Prima dell'inizio dello show, alcuni wrestler hanno anche incontrato alcuni giocatori della Juventus, reduci dal settimo titolo consecutivo e pronti alla grande festa scudetto di sabato. Douglas Costa e Dybala (grande fan della disciplina) hanno conosciuto la campionessa femminile Rosey e Jinder Mahal, uno dei volti più conosciuti del wrestling internazionale.



Vedi tutte le notizie sul Wrestling
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.