Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sharing Gym, la prima community per la condivisione di spazi Fitness


Sharing Gym

Sharing Gym è la prima community per la condivisione di spazi e attrezzature Fitness. E per l'organizzazione di incontri di training sia all'aperto che in spazi privati.


Sharing Gym è un progetto di sharing economy nato per l'esigenza di conciliare l'impegno lavorativo con il bisogno di praticare attività fisica. Nel sito, nella sezione Forum / Sharing c'è la possibilità per i privati di : Trovare persone con cui praticare Sport all'aperto - Affittare il proprio spazio fitness che una persone possiede a casa ad altre persone - Noleggiare i propri attrezzi Fitness Ai Trainer o professionisti del settore. C'è anche la possibilità di creare annunci per allenamenti di gruppo , singoli ed eventi .

Software. Appena la Community sarà abbastanza grande verrà lanciata la App , uno strumento divertente e facile da usare che daremo gratuitamente a tutti gli appassionati di Sport ! 

Team. Mirko Bernardi : Ceo - Co - Founder;  Giulia Casula : Marketing - Gestione Sito;  Roberto Piu : Social Media & Event Manager;  Luca Decandia : Editor; Articoli - Fitness;  Filomena Romano : Consulente Legale;  Massimiliano Santoni : Business Development.


Vedi tutte le notizie sul Fitness
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.