Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Lazio ad Auronzo, ecco i nomi per sostituire Anderson


LaLazios

La Lazio si è trasferita ad Auronzo di Cadore in Veneto. Senza Anderson, c'è anche Milinkonvic sulle cui orme c'è il Real Madrid. Un centrocampo rinnovato e nomi importanti che fanno sognare. Ecco i sostituti di Anderson.


Anderson è un nuovo giocatore del West Ham. Siglato l'accordo che lo legherà alla società di Londra. La Lazio studia il sostituto. Si cerca un nome importante da portare all'ombra del 'Cuppolone'. Su tutti oggi il profilo di Arjen Robben. Il giocatore olandese ha un altro anno di contratto con il Bayer Monaco, ma - secondo quanto riporta 'Lazionews24.com' - sarebbe stato offerto al ds Tare. Una trattativa alla Klose che potrebbe interessare Inzaghi, il quale sta valutando con attenzione il trasferimento del 34enne olandese.

Papu Gomez. Più volte il nome del giocatore argentino è stato accostato alla Lazio. Gasperini farà tutto per trattenerlo. Ma Gomez ai microfoni di 'Sky Sport' prende le distanze da un eventuale decisione che lo porterebbe via da Bergamo. «Quando un giocatore fa una bella stagione - dice Papu Gomez - è normale che ci siano delle richieste, accade in ogni mercato. Ci penserà il mio procuratore, Bergamo è come se fosse casa mia. Ho delle responsabilità qua, ma mi piacerebbe giocare per squadre più importanti. Mai ho fatto promesse d’amore. Nel calcio di oggi non si sa mai».

Gonzalo Martinez. Altro nome che piace molto a Formello. E’ giunto momento di approdare nel calcio europeo per Gonzalo Martinez. Il calciatore argentino è pronto al salto di qualità, Roma potrebbe essere la sua prossima destinazione. Secondo quanto riportato da 'Radio Continental' l’agente Marcelo Simonian, che però smentisce, è sbarcato in Italia in queste ore per discutere con la Lazio, alla ricerca di un sostituto per Felipe Anderson. La destinazione capitolina è più che gradita, ma c’è un problema: il classe ’93 ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro, la dirigenza biancoceleste vorrebbe trattare con il club sudamericano per abbassare le pretese. E’ solo l’inizio di una nuova telenovela.


Vedi le ultime notizie su: Felipe Anderson

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.