Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ciro al Milan: "Non penso proprio"


Notizie Calcio Lazio
Foto: calciomercato.com

Il mercato Lazio entra nel vivo. Richieste importanti del Milan per Immobile. Milinkovic può restare. Si stringe per Acerbi.


Il ds Tare, in attesa delle grandi operazioni, ha messo al sicuro la corsia di sinistra. Con gli acquisti di Berisha e Durmisi la Lazio si è tutelata delle possibili partenze di Anderson e Lukaku, ma in partenza ci sarebbe anche Basta. La questione Acerbi sarebbe in via di risoluzione, la distanza tra le parti è minima. La Lazio, è noto, cerca un difensore centrale per sostituire De Vrij. Sfumato Mina, su cui Tare aveva concentrato le proprie attenzioni, resta Verissimo del Santos, su cui però c'è grande richiesta. C'è anche la firma di Proto, esperto portiere belga, una vita all'Anderlecht, arriva a parametro zero farà il secondo a Strakosha.

Immobile non si muove. Non ha dubbi Parolo che parla da capitano ai microfoni di 'Sky': "Immobile al Milan? Ciro è in camera con me e non può mica abbandonarmi, di solito ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, lui è la mia spalla. La sensazione è che non andrà via, anche perché altrimenti lo vado a prendere io e lo tengo a casa. Milinkovic? Sergej è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, sicuramente è esploso e si è migliorato, ha un grande talento quindi sarà difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse con noi. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perché parlano la stessa lingua (ride ndr). Berisha? Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di società. Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno"

Milinkovic e Anderson. Ormai quasi chiusa la trattativa tra Anderson e il West Ham. Le attenzioni sono tutte su Milinkovic. La Juve ha un forte interesse per il giocatore serbo, e le contropartite tecniche offerte piacciano a Formello. Su tutti Piaça che vuole rilanciarsi e a Roma potrebbe trovare l'ambiente giusto. Il Manchester United sta spingendo forte sull'acceleratore per arrivare al serbo-ispanico Milinkovic, tanto da far arretrare di qualche passo Marotta e Paratici. Si sarebbe inserito nelle ultime ore anche il Barcellona nella trattativa offrendo Rafinha, sempre piaciuto a Tare. Ma Inzaghi sta parlando col giocatore non è da escludere che resti a Roma.


Vedi le ultime notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.