Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lazio - Parma 4:1. Crociati in gita.


Sport Notizie

Con i gol di Marusic, Alberto e Lulic la Lazio porta a casa 3 punti e continua nel sogno Champions.


Una piacevole domenica di calcio all'Olimpico. Davanti a un'ottima cornice di pubblico e in una giornata di sole che annuncia l'entrata della primavera, la Lazio ha ragione dei crociati in 20 minuti. Già alla fine della prima frazione di gioco i biancocelesti sono di 4 lunghezze avanti. Una gara che, quindi, dal punto di vista tecnico-tattico non da grandi elementi di dibattito. Il Parma è remissivo e sembra quasi in gita turistica all'Olimpico.

La gara. La Lazio entra in campo determinata, sa che non può più sbagliare. Il Parma è troppo basso e la Lazio intelaia fitta rete di passaggi. Sulla destra Marusic spinge tanto. Al 21' ecco il vantaggio del giocatore montenegrino che alla terza incursione la mette nel sacco. Alberto, oggi in grande spolvero, non si fa pregare e prima dal dischetto, poi con un destro chirurgico dal limite fa 3. Il sigillo prima di andare negli spogliatoi è di Lulic, per il momentaneo 4 a 0, sempre su assist dello spagnolo.
Nella ripresa il match non ha più molto da dire. Allora, passati i classici 10-15 minuti, ecco i primi cambi. Mr D'aversa mette forze fresche in attacco. Inzaghi da minutaggio a NetoCataldi e Durmisi. Il Parma al 77' fa gol sfruttando una disattenzione dei padroni di casa grazie all'ex Sprocati che aveva precedentemente rilevato Biabiany

Le parole di Inzaghi a fine gara ai microfoni di Lazio Style. "Le domeniche sono una diversa dall’altra, nella scorsa giornata avevamo espresso un gran gioco, ma non avevamo raccolto il bottino pieno nella sfida contro la Fiorentina. Ora ci saranno undici partite da giocare e 33 punti a disposizione, bisognerà dare il massimo. Sono contento per Marusic e Lulic e di tutti quanti, oggi abbiamo fatto diventare semplice quello che non lo era. Di fronte avevamo un Parma che fa delle ripartenze la sua arma migliore con Gervinho, Biabiany ed è una squadra organizzata, siamo stati bravi".



Vedi tutte le notizie sulla Serie A
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.