Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Ecco l'dentikit di Dani Ceballos. Il possibile sostituto di Milinkovic.


Notizie Sportive

Già da tempo nel mirino di top club italiani. Lazio e Real Madrid stanno discutendo il possibile scambio con Milinkovic.


La stagione corrente potrebbe essere l'ultima per "Sergione" Milinkovic. Molti i club sulle sue orme. Tra cui il Real Madrid alla ricerca di un centrocampista offensivo di peso. Se non dovesse arrivare Pogba da Manchester, l'opzione Milinkovic resta molto più che un'idea.

Dani Ceballos. Passato ai "Blancos" nel 2017 dal Betis di Siviglia, in Andalusia aveva fatto grandi cose. Rapidità, dribbling, tecnica queste le caratteristiche di un centrocampista che sa giocare di prima e con il vizio del gol. A Madrid con Zidane non ha trovato grandi consensi e chiede più spazio, anche altrove.

La Lazio. In casa Lazio per la prossima stagione si pensa a una riorganizzazione più o meno radicale. Di fatto la formazione biancoceleste con i vari Alberto, Correa, Leiva e compagnia ha già impostato una fase di possesso palla molto avvolgente e incalzante. Ceballos o un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe essere un'opzione interessante per la fase offensiva.




Vedi tutte le notizie sulla Liga
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.