Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Lalazios. Finale Coppa Italia 2018/19. Atalanta - Lazio 0 : 2

Lalazios
Foto Sky Sport

E' la Lazio ad alzare la Coppa Italia. Grazie alle reti di Milinkovic e Correa. E' la settima Coppa Italia per i biancocelesti.


Una gara che si risolve negli ultimi 20 minuti di gioco. Primo tempo in cui la Lazio tiene bene il campo e contiene l'Atalanta concedendo poco e niente. Inzaghi parte, forse, con una formazione a sorpresa. La Lazio è guardinga e paziente. Sono poche le occasioni chiare nel primo tempo. L'Atalanta recrimina su un episodio dubbio con la palla che verrebbe deviata di mano da Bastos in area, non ravvisato da Banti. Da parte sua la Lazio poco più tardi chiede l'espulsione di Masiello per fallo da ultimo uomo su Correa.

Il Secondo tempo. Nella seconda frazione di gioco la Lazio attende il momento giusto per fare male. Allora dentro Caicedo e poi Milinkovic. Il "Sergente" entra al 34' e di testa, poco dopo, la mette nel sacco (vedi immagine sopra). E' Correa poi a chiudere la gara sfruttando al meglio un'azione di rimessa. 

"E' stato un anno difficile con alti e bassi. Abbiamo perso la sfida Champion's ma un trofeo è un trofeo e rimane nella storia. Questa vittoria è tutta per i nostri tifosi" - dice a fine gara Tare a Lazio Style Channel.

Il tabellino. Atalanta: Gollini, Masiello, Palomino, Djimsiti, Hateboer, De Roon (39'st Pasalic), Freuler, Castagne (39'st Gosens), Gomez, Ilicic, Zapata (39'st Barrow). All: Gasperini.
A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Piccoli, Pessina, Mancini, Ibanez, Colpani, Del Prato.

Lazio: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (35'pt Radu), Marusic, Parolo, Leiva, Lulic, Luis Alberto (34'st Milinkovic Savic), Correa, Immobile (21'st Caicedo). All: Simone Inzaghi.
A disposizione: Guerrieri, Proto, Patric, Wallace, Durmisi, Badelj, Romulo, Neto, Cataldi.

Aribtro: Banti di Livorno.
Assistenti: Vuoto-Manganelli.
Quarto ufficiale: Maresca.
Var Calvarese. Avar Peretti.

Note. Ammoniti: Bastos (L), Masiello (A), Lulic (L), Zapata (A), Leiva (L), Gomez (A), Marusic (L).

Reti: 37'st Milinkovic Savic, 45'st Correa





Vedi le ultime notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.