Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Coronavirus? Ecco Rafinha

Ultime Notizie Calcio
foto: eurocalciomercato.net

Il Ds Tare non è in vacanza. E sfrutta la pausa per pensare al prossimo calciomercato. La corte per Rafinha potrebbe essere giunta a termine.


Sono tempi duri per la quarantena da Coronavirus. La dirigenza biancoceleste tra mille polemiche contro e/o a favore della ripresa del campionato, non vuole gettare alle ortiche quanto di buono fatto fino ad oggi. Questo il senso delle azioni di comunicazione di cui abbiamo notizia in questi giorni. Tutto assolutamente legittimo, anche se può risultare poco sensibile di fronte alle numerose famiglie in lutto. Comunque la vogliamo mettere, lo spettacolo, o se vogliamo il film, della vita sta continuando ad andare in onda. Così come, la storia del campionato 2019-20 si sta, quotidianamente, arricchendo di colpi di scena. E quando possibile si riprenderà a giocare.

Regalo di mercato. Come riporta il 'Corriere dello Sport' osservatori biancocelesti sono in Galizia per seguire Rafinha Alcantara, già da tempo. Il giocatore brasiliano è attualmente in forza al Celta Vigo dove ad oggi ha collezionato 23 presenze e 3 reti. Il riscatto, vincolato alla salvezza, è fissato a 17 milioni con il 'Barça'. Con cui è legato da un contratto fino al 2021. ll giocatore sembra entusiasta della destinazione anche se il trasferimento a Formello potrebbe non essere così diretto.

Il profilo. Rafinha rappresenta più di una suggestione di mercato per il ds Tare. Infatti era il 2015 quando tutto sembrava fatto con l'esperto centrocampista brasiliano. Poi sfumo per un niente. Oggi, per il 27enne giocatore verde-oro, la Champion's League (posto che la Lazio rientri tra le aventi diritto) può essere motivo di rilancio personale. Ed è, per questo motivo, a tutti gli effetti un profilo che rientra nel target biancoceleste.


Vedi tutte le notizie su Calciomercato Lazio 

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.