Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Immobile Hat-trick per la Scarpa d'oro

Notizie Sportive

Immobile ipoteca la Scarpa d'oro 2019-20 e entra nella Storia. Per il momento Lewandosky è a pari merito.


La Bundesliga è finita e la Serie A deve ancora giocare due gare. Immobile con l' hat-trick di ieri sera contro il Verona si porta a casa il pallone, mette a tacere le vacue polemiche e ipoteca la Scarpa d'oro 2019-20. E con i 123 gol firmati in maglia biancoceleste entra nella Storia sorpassando Chinaglia. Nella 'hall-of-fame' di Formello, meglio di Immobile, che in Serie A in totale ha firmato 101 reti, solo Signori (107) e Piola (141).

Per l'assegnazione finale della Scarpa d'oro di stagione è ancora tutto aperto. Ronaldo è a 31 reti e ci sono quindi 3 lunghezze da colmare su 'King Ciro'. Nella giornata corrente c'è stata anche l'assegnazione matematica dello Scudetto 2019-20 alla Juve che vince 2 a 0 sulla Sampdoria. Con una rete di Cristiano Ronaldo.

Nelle prossime due giornate la Lazio affronterà Brescia in casa e Napoli fuori. Mentre la Juve se la vedrà con Cagliari (in Sardegna) e Roma fuori casa. 

Quindi quasi tutto deciso per quanto riguarda Scudetto e piazzamenti Champion's League. A meno di improbabili casualità. E' la sfida alla corona di capocannoniere della Serie A - che verosimilmente assegnerà la Scarpa d'oro - a tenere alti gli interessi sulla massima competizione italiana. Resta anche la corsa al piazzamento senza preliminari di Europa League tra Roma e Milan. In coda un lumicino di speranza al Lecce; al Genoa servono 2 punti.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di
Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.