Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Recensione SumUp Air, la rivoluzione in tasca


Con il lettore di carte Air, SumUp propone una soluzione attrattiva per le piccole e medie aziende. Nessun contratto, nessuna banca, nessun costo fisso. Tutti i principali metodi di pagamento presenti sul mercato. Sum Up è la soluzione flessibile per aziende che necessitano di ricevere pagamenti in modo semplice e ovunque. Un conto bancario (il tuo), un account, tutti i lettori di carte che vuoi e la possibilità di gestire tutto da APP. Paghi 1,95% sulla transazione. E se hai attività che fatturano più di 100.000E contratta commissioni su misura. Vedi l'offerta completa qui.

Ti sto parlando di questo prodotto in particolare perché ho avuto modo di collaborare con SumUp in un call center dove si elaboravano le richieste dei clienti, ovvero, le richieste di attività che usano lettori SumUp. E devo dire che se da un lato l'azienda è molto flessibile nel trovare soluzioni e aperta nel consentire l'accesso a quasi tutte le tipologie di 'business'. Per contro è intransigente sul rispetto delle regole. Quindi puoi stare tranquillo che non avrai sorprese rispetto a quanto ti viene proposto, questo è certo. Qui l'offerta completa.

Il servizio clienti è di ottimo livello, se non altro perché è gestito da una multinazionale importante, gli standard procedurali sono di alto profilo. Inoltre c'è un'ampia libreria di casi già risolti con una pagina FAQ relativa a tutte le situazioni previste, conosciute e documentate. Parlo del centro assistenza SumUp, un vero gioiello che ti invito a visitare.

Infine per avere accesso alle migliori offerte - ad esempio il SumUp Air, in questo momento, in promozione a 19E - non esitare a contattarmi personalmente attraverso i miei canali social.
O in alternativa
compra subito nello shop online


Vedi tutti i post su: Lavoro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.