Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Vai in rete con Linkem e resta sempre connesso con la tua passione

Notizie Sportive

Linkem e il calcio, un connubio vincente. La transizione al 5G in cui l’azienda si sta fortemente impegnando e le relazioni che da anni la legano a importanti realtà della Serie A testimoniano il legame che l’azienda ha con il territorio. Al momento è Connecting partner di Inter, Fiorentina e Bologna.


La forza di Linkem è la rete proprietaria basata su tecnologia Fixed Wireless Access (FWA). Fare rete e costruire relazioni è un mestiere e una passione. Il calcio non è solo un gioco, ma anche uno straordinario strumento relazionale. Forse il più antico social-network mai esistito. Calcio e tecnologia formano un binomio vincente da sempre. È per questo che Linkem da anni ha iniziato un percorso per la creazione di connettività con i territori. E soprattutto con le passioni, il motore di ogni economia. Per la stagione 2020-2021 e in un momento così delicato Linkem ha deciso di proseguire in questa direzione. Un gemellaggio con i tifosi per permettere loro di stare a casa, ma sempre vicini e connessi con la propria squadra del cuore. Grazie agli accordi con alcune delle maggiori squadre, oggi è Connecting Partner di FC Internazionale Milano, Bologna FC e ACF Fiorentina

Sottoscrivendo l’Inter-Net Pack, il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack i tifosi possono navigare con la connessione Linkem senza limiti e senza linea fissa, ricevere contenuti esclusivi e ottenere vantaggi unici e irripetibili, come ad esempio partecipare a eventi ed esperienze con i propri idoli, usufruire di promozioni dedicate e ricevere tanti omaggi della squadra del cuore.

Scopri Tutti i plus e i vantaggi dei Pack nella sezione Partnership del sito Linkem

https://www.linkem.com/partnership

Resta sempre connesso e vinci sempre e comunque anche tu.



Nessun commento

Powered by Blogger.