CannaTrade l'expo dell'industria Cannabica a Berna
E' tutto pronto per la fiera di Berna dedicata al mercato della Marijuana. La prima dopo la chiusura forzata causa Covid. Gli organizzatori attraverso il proprio sito riferiscono che sarà un'edizione a ranghi ridotti visto il periodo pandemico e non ci saranno le solite tavole rotonde e conferenze a cui la manifestazione ha abituato. Rimandando all'edizione di settembre a Zurigo. Ma la presenza di oltre 200 espositori, tra cui JuicyFields, e i tanti eventi in programma promettono sorprese.
Il programma è gia online su cannatrade.ch. L'evento si svolgerà alla Bernexpo di Berna dal 20 al 22 maggio prossimi. Saranno tante, comunque, le occasioni di coinvolgimento per il pubblico. Sono previste anche conferenze, tradizionalmente, il piatto forte della manifestazione. Si parlerà principalmente di temi legati alle politiche di introduzione della Cannabis in tutte le sue infinite sfaccettature. Cannabis medica, industria della Marijuana e Cannabis ricreativa.
Gli eventi previsti. Non mancherà la musica e i dj-set, numerosi gli ospiti che si alterneranno in consolle proponendo sonorità elettroniche, reggae, hip-hop, tecno e house. E' previsto anche il premio per i migliori coltivatori di Cannabis CBD e THC svizzera, il CannaSwissCup. Ci sarà una mostra sul fumetto a tema Marijuana. Contest di artisti che realizzeranno murales e graffiti dove a farla da padrone sarà il colore. E poi festival del cibo a base di Cannabis (rigorosamente 'senza sballare'). Contest per rullatori di spinelli e sfilate di moda. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Ma ti invito ad andare su cannatrade.ch per consultare il programma dettagliato.
Vedi tutti i post su: Marijuana
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Vedi tutti i post su: Marijuana
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Post a Comment