Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 29 gennaio 2015

Calcio. Serie A Tim 20esima e Serie B 23esima | Foto Sport Notizie


fotosportnotizie.com

#SerieATim : la Juve si porta a 7 lunghezze dall’inseguitrice AsRoma.Vincono Lazio e Napoli. #SerieBEurobet : nella cadetteria vincono invece Carpi e Bologna, le due squadre più titolate per la promozione diretta.

Serie A Tim. La Juve vince 2 a 0 col Chievo. Pari tra Roma e Fiorentina. La Lazio vince 3 a 1 con il Milan dopo una gara entusiasmante. Vince anche il Napoli ma non senza polemiche. Pari poi tra Sampdoria e Palermo. Perde l’ Inter col Torino nei minuti finali. Parma in fase di dismissione perde in casa col Cesena. Punti preziosi del Cagliari vincendo col Sassuolo.

Serie B Eurobet. Vince di misura il Carpi a Varese. E vince anche il Bologna a Chiavari. Pari invece tra Frosinone e Spezia. Vittoria rotonda del Livorno sul Brescia.Pareggia il Lanciano, cade l’ Avellino tra le mura amiche col Cittadella. Chiude la zona play-off il Pescara che perde in casa con la Ternana la quale così si rifà sotto. Nella parte bassa della classifica male il Latina che perdendo col Crotone occupa al momento l’ultima piazza. Respira invece il Catania dopo la campagna acquisti di prestigio; calando il poker con il Pro Vercelli. 
Ecco i gol in diretta dalla trasmissione di Radio 1 RaiTutto il calcio minuto per minuto”:



di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento