Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 15 luglio 2015

Calcio. Ranieri firma al Leicester | Foto Sport Notizie


Ranieri sarà il prossimo tecnico del Leicester in Premier League. Succede a Pearson dopo lo scandalo sessuale in Thailandia che ha coinvolto alcuni giocatori inglesi.

Claudio Ranieri la prossima stagione si sposterà in Premier League. E’ infatti ufficialmente il nuovo allenatore del Leicester City. L’ex CT della Grecia (esonerato a novembre 2014) ha firmato un contratto di 3 anni con il club inglese tornando a vivere e ad allenare in Inghilterra dove ha casa e vive con la moglie. A Londra ha lavorato dal 2000 al 2004 con il Chelsea.

L’allenatore romano prende il posto di Nigel Pearson. Il quale ha pagato con l’esonero lo scandalo sessuale che aveva coinvolto alcuni giocatori, tra cui anche il figlio James rei di aver organizzato un'orgia con relativi insulti razzisti, durante una tournée in Thailandia. 

Il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha voluto dare il benvenuto a Ranieri direttamente sul sito ufficiale della società biancoblù con un comunicato ufficiale: "Ranieri è un uomo di notevole esperienza e cultura e ci condurrà nella prossima fase del nostro progetto a lungo termine". (calciomag24.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento