Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 29 agosto 2015

Calcio. Barça. Neymar vicino al rinnovo | Foto Sport Notizie


foto: 90min.com
Dopo l’affondo del Manchester United che offre addirittura 190 milioni di euro la giunta direttiva del Barcelona sarebbe pronta a proporre al brasiliano un adeguamento contrattuale.

L’ FC Barcelona vuole assicurarsi il futuro di Neymar nel club azulgrana. In queste 2 stagioni Neymar è stato il giocatore più corteggiato da altri club. Il brasiliano si trova bene a Barcelona, ed è uno delle colonne di questa squadra.

L’ ex-presidente Sandro Rosell ha gia previsto per il 2016 il rinnovo del contratto di Neymar con l’entourage del giocatore. Sebbene le trattative non sono iniziate ufficialmente i contatti con il padre e anche agente del giocatore sono già avviati da tempo.

Neymar ha un contratto in vigore fino al 2019, e attualmente è il quinto giocatore pagato meglio dell’organico dopo Messi, Suárez, Iniesta y Alves. Il suo ingaggio è di 6 milioni di euro più bonus, ovvero quasi 10,5 milioni l’anno. Con l’adeguamento che il club sta predisponendo Neymar arriverà a essere il secondo giocatore meglio pagato, dietro sola a Leo Messi che guadagna 20 milioni netti a stagione. (90min.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento