Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Foto Messi Neymar Suarez. Barça, Neymar al rinnovo

Foto Messi Neymar Suarez
foto: 90min.com

Dopo l’affondo del Manchester United che offre addirittura 190 milioni di euro la giunta direttiva del Barcelona sarebbe pronta a proporre al brasiliano un adeguamento contrattuale.


L’ FC Barcelona vuole assicurarsi il futuro di Neymar nel club azulgrana. In queste 2 stagioni Neymar è stato il giocatore più corteggiato da altri club. Il brasiliano si trova bene a Barcelona, ed è uno delle colonne di questa squadra.

L’ ex-presidente Sandro Rosell ha gia previsto per il 2016 il rinnovo del contratto di Neymar con l’entourage del giocatore. Sebbene le trattative non sono iniziate ufficialmente i contatti con il padre e anche agente del giocatore sono già avviati da tempo.

Neymar ha un contratto in vigore fino al 2019, e attualmente è il quinto giocatore pagato meglio dell’organico dopo Messi, Suárez, Iniesta y Alves. Il suo ingaggio è di 6 milioni di euro più bonus, ovvero quasi 10,5 milioni l’anno. Con l’adeguamento che il club sta predisponendo Neymar arriverà a essere il secondo giocatore meglio pagato, dietro sola a Leo Messi che guadagna 20 milioni netti a stagione. (90min.com)

Vedi tutti i post su: Foto Messi Neymar Suarez

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.