Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 16 agosto 2015

Calcio. Juve. Ancora attesa per Siqueira | Foto Sport Notizie

Tanta attesa e perdite di tempo fanno pensare che non ci sia la volontà di portare a termine l’affare. Ma si continua a trattare.

Altro giro, altra corsa. L’accordo per il trasferimento di Siqueira alla Juventus sembrava cosa fatta. Anche l’Atletico Madrid stesso dava per chiuso il prestito con diritto di riscatto già giovedì scorso. L’affare è stato però interrotto dalla società bianconera. Il destino del laterale brasiliano non è affatto chiaro in questo momento dopo che la Vecchia Signora ha invalidato l’accordo formale firmato con i massimi dirigenti biancorossi, i quali sono rimasti sorpresi dal mutato atteggiamento della Juve.

Siqueira continua comunque ad allenarsi con l’ Atlético Madrid. Ieri lo ha fatto con grande intensità sebbene non figurasse tra i convocati dei prossimi match. Conviene essere peraltro chiari che Simeone non vede di cattivo occhio il fatto che Siqueira resti nell’organico. Anche se dalla società trapelano dubbi. Il suo ingaggio è troppo alto per essere una seconda linea. La Juve probabilmente ha frenato perché sulla corsia segue facendo affidamento su Evra, Padoin e Asamoh. Quindi probabilmente i bianconeri hanno deciso di dirottare gli investimenti sulla linea mediana del campo.

L’Atletico Madrid però continua a proporre il giocatore portoghese ex Benfica alle società europee. Si attende la risposta del Psg che recentemente si era dimostrata interessata. Simeone teme che arrivino altre offerte e che cambino i programmi di mercato all’ultimo momento per fare quadrare i conti. Per questo spera che il mese di agosto passi in fretta. (MARCA.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento