Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Milan, Soriano, Ibrahimovic e …

Sport Notizie
foto: etalia.net

Mentre si cerca di capire il futuro di Ibrahimovic. Il Milan è molto vicino al centrocampista della Sampdoria Soriano.


Nonostante Ferrero ha smentito in occasione della presentazione di Antonio Cassano. La sua Sampdoria sta per salutare un altro dei suoi pezzi migliori. Lo stesso presidente blucerchiato è a Forte dei Marmi per incontrare Galliani per mettere nero su bianco il trasferimento di Soriano, ormai concordato nei minimi dettagli. Alla Samp andranno i dieci milioni di euro richiesti (con pagamento biennale) e il prestito di Nocerino il cui ingaggio da 2 milioni netti a stagione potrebbe essere in parte pagato dal Milan.

Un buon compromesso, insomma, tra le richieste blucerchiate e l'iniziale offerta del ‘Diavolo’ che cede il giocatore quasi a titolo gratuito accontentando così il tecnico doriano Zenga che aveva indicato proprio in lui il rinforzo giusto. Sistemata definitivamente la questione Soriano, Galliani aspetta buone notizie dal PSG anche se ogni giorno che passa le possibilità di rivedere Ibrahimovic a Milano diminuiscono.

E infine come riporta 'Tuttosport', non si escludono colpi a sorpresa negli ultimi giorni del mercato, in quel di Taormina dove fino al 31 agosto si svolgeranno gli ultimi giorni di calciomercato. Il colpo finale della società rossonera potrebbe essere quel Witsel su cui il Milan aveva già in precedenza concentrato le proprie attenzioni. Ma le indiscrezioni odierne parlano anche di un ipotetico ritorno di fiamma di Balotelli. (goal.com)

Vedi le notizie su: AC Milan di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.