Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 24 novembre 2015

Calcio. Lazio. Habemus Marchetti | Foto Sport Notizie

foto: ibianconeri.it
Dopo lunghe attese e interminabili trattative è arrivato l’accordo con cui Marchetti si impegna con la Lazio fino al 2018 .

Si è risolto con la firma il tira e molla infinito che sembrava non avere fine. Marchetti ha dunque firmato un biennale che lo legherà alla Lazio fino al 2018. Il portiere biancoceleste aveva messo in apprensione l'ambinete e la tifoseria biancoceleste e il suo rinnovo era in discussione da molto tempo.

Una vera e propria telenovela, con continui colpi di scena. Il percorso in biancoceleste di Marchetti non è stato dei più semplici. E il canto delle sirene aveva fatto pensare a un trasferimento del portiere biancoceleste alla Juventus.

L’adeguamento contrattuale offerto da Lotito su cui il giocatore veneto ha pensato a lungo vale 1,5 milioni a stagione (+0,4 milioni); fino al 2018. Compresi i bonus legati a prestazioni sia personali che di squadra. Il tema di dibattito era l’opzione per un eventuale terzo anno che alla fine non è stata codificata sul contratto. Ma di cui evidentemente si parlerà alla naturale scadenza dello stesso. Quando fra due anni le parti si incontreranno e tireranno le somme. (lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento