Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Habemus Marchetti

notizie calcio lazio
foto: ibianconeri.it

Dopo lunghe attese e interminabili trattative è arrivato l’accordo con cui Marchetti si impegna con la Lazio fino al 2018 .


Si è risolto con la firma il tira e molla infinito che sembrava non avere fine. Marchetti ha dunque firmato un biennale che lo legherà alla Lazio fino al 2018. Il portiere biancoceleste aveva messo in apprensione l'ambinete e la tifoseria biancoceleste e il suo rinnovo era in discussione da molto tempo.

Una vera e propria telenovela, con continui colpi di scena. Il percorso in biancoceleste di Marchetti non è stato dei più semplici. E il canto delle sirene aveva fatto pensare a un trasferimento del portiere biancoceleste alla Juventus.

L’adeguamento contrattuale offerto da Lotito su cui il giocatore veneto ha pensato a lungo vale 1,5 milioni a stagione (+0,4 milioni); fino al 2018. Compresi i bonus legati a prestazioni sia personali che di squadra. Il tema di dibattito era l’opzione per un eventuale terzo anno che alla fine non è stata codificata sul contratto. Ma di cui evidentemente si parlerà alla naturale scadenza dello stesso. Quando fra due anni le parti si incontreranno e tireranno le somme. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.