Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 7 febbraio 2016

Calcio. Roma. Pallotta: “Stadio? Qualcuno vuole creare problemi”

foto: newsgo.it
Il presidente giallorosso si sofferma sulla questione. Contatto continuo con la dirigenza della Lazio per risolvere i temi legati alle barriere. Non si escludono sviluppi estremi nel caso Pallotta non riesca a costruire lo stadio.

In casa Roma si torna a respirare grazie ai due risultati positivi ottenuti contro Frosinone e Sassuolo, due vittorie che allontanano l'aria di crisi, ma non mancano altre questioni di attualità slegate dal discorso prettamente tecnico: è ad esempio il caso della questione nuovo stadio.

Il Tempo’ ieri si soffermava sul pensiero di Pallotta riguardo, riportando proprio le parole del presidente giallorosso. «Qualcuno – dice James Pallotta - sta cercando di creare problemi, in realtà i miei collaboratori sono in partenza per l’Italia dove parteciperanno a riunioni sul nuovo stadio che dureranno tutta la prossima settimana. Il dossier dovrebbe essere pronto tra marzo e aprile».

Un ritardo rispetto ai tempi previsti è nell'aria ma la volontà di andare avanti è concreta, sottolinea dunque il presidente della Roma. Intanto il quotidiano si sofferma anche sulle barriere all'Olimpico: la Roma è in contatto continuo con la Lazio per lavorare affinché le stesse barriere siano eliminate. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento