Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Simeone: “Lazio sempre nei miei sogni”

notizie calcio lazio
foto: www.insidespanishfootball.com

Sentito da ‘La Nación’ Diego Simeone attuale tecnico dell’Atletico Madrid si racconta: “Alleno l’Atletico Madrid ogni giorno come se fosse l’ultimo”. Le ultime su Ciro Immobile che resta un obiettivo di mercato. Su Tonelli arrivano smentite dal ds Carli, se ne riparlerà a giugno, l'interesse per il giocatore resta.


Lo stile è vincere – dice ‘El Cholo’ - A partire dai giocatori cerco di potenziare un’idea: vincere. Non mi interessa piacermi, né agli altri. Per esempio, nel dibattito fra il possesso e l’essere diretti non si tratta di dire alla gente quello che vuole ascoltare, ma di parlare dicendo la verità. E se io non ho i giocatori per elaborare un possesso palla sostenuto, non devo provare a fare ciò che non posso realizzare. Non si può affrontare ogni partita allo stesso modo, non è la stessa cosa giocare contro il Siviglia, il Valencia o il Barcellona. Non puoi giocare nella stessa maniera né con gli stessi giocatori. Penso di essere un allenatore giovane che si trova nel posto dove vuole essere. Il futuro? Io continuo a svegliarmi con lo stesso entusiasmo per allenare e vivo ogni allenamento dell’Atletico Madrid come se fosse l’ultimo. Quella Lazio resta un sogno, tornerò”.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, Ciro Immobile è tornato ad essere un obiettivo della Lazio. Infatti, qualora il Torino non dovesse riscattarlo dal Siviglia per una cifra di 11 milioni di euro, Tare e Lotito proveranno di nuovo a far approdare l’attaccante granata nella società capitolina. La società biancoceleste aveva contattato Immobile già un anno e mezzo fa. Il giocatore piace a Formello e se la società piemontese non dovesse riscattarlo – come dice anche il suo agente Sommella - la Lazio è una destinazione gradita.

Il calciomercato non dorme mai. Tutte le società di Serie A, e non solo, già in questi mesi stanno cominciando ad intavolare le trattative per la prossima sessione estiva. La Lazio, visto il grave infortunio di De Vrij e lo scarso rendimento di Mauricio, Gentiletti e Bisevac, dovrà sicuramente rinforzare il reparto difensivo. Una delle piste più calde, già da gennaio, porta a Lorenzo Tonelli. Marcello Carli intervenuto ai microfoni di diverse testate laziali ha smentito categoricamente contatti tra il club toscano e i biancocelesti. Ecco le sue parole: “Il nostro mercato al momento è chiuso. Non ci stiamo occupando di nessuna trattativa, dobbiamo pensare solo a salvarci. Tonelli è un giocatore dell’Empoli e la Lazio non si è fatta sentire”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.