Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Candreva per Jovetic con l’Inter.

Calciomercato Lazio

Inoltrata per canali non ufficiale qualcosa che rappresenta più di un’idea per la dirigenza nerazzurra. Mancini ha dato disposizioni di mettere il serbo sul mercato, potrebbbe essere usato per arrivare a Candreva.


Le ultime notizie sui probabile movimenti dell’Inter riguardano Stevan Jovetic, una delle più grande delusioni del nostro campionato. Dopo un ottimo inizio, il fantasista montenegrino non ha di certo soddisfatto le aspettative della dirigenza nerazzurra e dei tifosi. Roberto Mancini avrebbe chiesto la cessione di Stevan Jovetic, che potrebbe essere una pedina di scambio nella prossima sessione di calciomercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter avrebbe intenzione di proporre un clamoroso scambio alla Lazio.

Stando alle ultime notizie di mercato, il direttore sportivo Piero Ausilio lo avrebbe offerto alla Lazio in cambio di Antonio Candreva, uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter per rinforzare il centrocampo. La dirigenza biancoceleste avrebbe aperto a questa possibilità. Con l’arrivo a di Sinisa Mihajlovic a Roma le probabilità che l’affare vada in porto crescono essendo Stevan Jovetic da tempo uno dei suoi pupilli.

Claudio Lotito, però, non farà di certo sconti per Antonio Candreva: il forte esterno è infatti valutato almeno venticinque milioni di euro. L’ex centrocampista della Juventus dovrebbe quasi per certo lasciare la Lazio a fine stagione. Si tratta di un’operazione di mercato che accontenterebbe sia l’Inter che la Lazio. Il club nerazzurro, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza del Milan e della Juventus, squadre che nelle ultime settimane hanno palesato un crescente interesse per l’esterno di Tor de Cenci.

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.