Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Euro 2016. Galles - Belgio 3 : 1. Dragoni eccezzionali a Lille


Euro 2016

Reti di Nainggolan al 13' (B), Williams al 31' (G), Robson-Kanu(G) al 55' e Vokes(G) all'86'. Un Galles davvero perfetto annulla il quotato Belgio.


Partenza importante del Belgio che prova a imporre, con successo, i propri ritmi e trova subito la rete nella parte iniziale della gara. La reazione dei 'Draghi' gallesi è altrettanto straordinaria. Difesa rocciosa e ripartenze al napalm. E nessuna pietà davanti all'estremo difensore avversario. Ecco gli ingredienti della storica semifinale europea per il Galles. Il Belgio da parte sua quando deve registrare qualche problema in difesa.

E' Nainggolan al 13' con un missile terra-aria a trovare la rete del vantaggio per i 'Diavoli Rossi'. Poi Bale e i suoi fanno subito capire di essere presenti. Pareggio al 31' con Williams bravo a sfruttare al meglio un calcio d'angolo e a indirizzare la palla alle spalle di Courtois.

La seconda frazione è uno specchio della prima.Ottima partenza dei belgi. Il Galles prima prende le misure; poi affonda e fa male. Prima con Robson-Kanu che imbeccato da Ramsey, con una finta mette a sedere mezza difesa e deposita nel sacco. A 5' dallo scadere ancora una prodezza dei gallesi. Vokes appena subentrato a Robson-Kanu con una splendida girata di testa regala ai suoi la storica semifinale. Ad attenderli il Portogallo di Ronaldo mercoledì prossimo ore 21 a Lione.

Vedi tutte le notizie su Euro 2016
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.