Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 14 febbraio 2017

Calcio. Mercato. Tare: “Milan su Keita? Costa”


Foto: ChelseaFC.com
Intervenuto, come solito fare, prima della gara a ‘Premium Sport’. Il ds Tare non nasconde che Keita ha molti estimatori e che si sta lavorando al suo sostituto, essendo quasi certo il suo saluto a fine stagione.

"Gli occhi del Milan su Keita? Se il Milan lo vuole significa che sta facendo benissimo. Ha un valore importante ma noi siamo concentrati solo sugli obiettivi di questa stagione poi faremo tutte le altre valutazioni", dice Igli Tare a ‘Premium Sport’, prima del ‘monday-night’ tra Lazio e Milan finita in parità.

Il direttore sportivo laziale ha commentato anche lo striscione che i tifosi biancocelesti la settimana scorsa hanno apposto davanti all'entrata del centro sportivo di Formello, rivolto al giocatore biancoceleste. E in cui in modo minaccioso si faceva riferimento alla ‘cresta’: "Lui si fa scivolare addosso tutto, ha un carattere forte. Non si fa condizionare e penso sia ritornato con il giusto piglio. A Pescara ha fatto molto bene e spero faccia un’altra grande prestazione".

Su Pasalic, esterno croato ex-Milan, classe ’95, valore di mercato 5 milioni; attualmente in forza al Chelsea, Tare non nasconde l’interesse: "Era quasi un giocatore della Lazio tre anni fa quando abbiamo ceduto Hernanes. Avevamo quasi chiuso poi all’ultimo è spuntato il Chelsea". Sugli altri obiettivi di mercato: "Sono abituato a fare un passo alla volta. Una società come la Lazio deve sempre giocare in Europa, questo è il nostro primo obiettivo, poi il resto è fantasia". Anche un commento su Biglia per chiudere: "C’è la volontà del giocatore di firmare. Speriamo che sia il tassello più importante per la nostra squadra nei prossimi anni”.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento