Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 30 settembre 2014

~ Calcio. Serie D. Girone G. Astrea – Isola Liri 2 : 0


Le squadre entrano in campo al "Casal del Marmo" foto: fotosportnotizie.com

Un doppio infortunio dei ciociari regala 3 punti preziosi alla compagine ministeriale.


Nello scenario di “Casal del Marmo” si assiste a una gara tra due squadre ben messe in campo che non si lasciano grandi spazi. E in cui sostanzialmente prevale l’equilibrio. Sulle corsie laterali Gaeta tra i romani è molto penetrante, ma Reali da parte sua risponde partendo dalla linea difensiva e quando può affonda. Il risultato è un centrocampo in cui Di Ventura da una parte e Valentino dall’altra faticano a trovare soluzioni efficaci. Ci pensa l’ultimo difensore dell’Isola Liri Saccucci che al 38’ del primo tempo si fà sfuggire un tiro dal limite che Amico con una zampata vincente mette nel sacco.

Nel secondo tempo l’accelerazione degli ospiti è importante. E al 10’ circa trovano la rete grazie a un buon fraseggio che mette Mastrosanti davanti a Micheli. Ma il Signor D’Amato di Siena non convalida. Ecco allora poco più tardi al 23’ della ripresa che arriva il secondo “infortunio” dei ciociari. Traversone dalla destra di Gaeta(che poi si infortuna per davvero) e autorete di Santangeli il quale nel tentativo di allontanare il pericolo “svirgola”; la traiettoria è imprendibile e la palla si và a infilare all’incrocio dei pali.

Buona in conclusione la prestazione dei bianco-rossi ciociari che pagano forse l’alta percentuale di giocatori classe ’90 in organico. A cui va però dato atto, di aver giocato sempre senza timori, contro una squadra che per contro fa della solidità e dell’esperienza un valore aggiunto.
 
di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento