Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie B XX giornata.

Notizie Sportive Calcio

Nella sessione natalizia del campionato di #SerieBEurobet non si risparmiano emozioni. Il triplo turno si chiuderà domenica prossima, ultima giornata del girone d’andata. Fa eco il #meno9 della capolista Carpi sulle inseguitrici.


Vola via il Carpi grazie a un secco 4 a 0 ai danni del Perugia merito di un organico di rilievo e di una condizione fisica impeccabile. Segue il gruppo delle inseguitrici capitanate dal Frosinone fermato all’ inglese a Crotone; il Livorno che prende un punto a Vicenza, e il Bologna che strapazza la Pro Vercelli per 3 a 0 in una gara dai fasti antichi. Lo Spezia impatta 3 a 3 tra le mura amiche con un Lanciano che ormai rappresenta una realtà per il calcio italiano. Chiude la “zona-playoff” il Trapani calando il poker con l’ Avellino grazie alla prima tripletta in Serie B di Abate.

A Pescara sono i bianco-celesti a vincere nello scontro col Varese grazie a due reti della premiata ditta Melchiorre - Maniero. Mentre a Brescia il Bari della coppia Caputo - De Luca, scelta a sorpresa da Mr. Nicola, si deve inchinare al verbo di Sodinho. Vince di misura la Ternana sul Modena grazie a una magia di Felipe Avenatti

Lancia l’ SOS il Catania che perde a Cittadella e finendo peraltro la gara in 8 uomini. Infine il Latina non va oltre il pari contro un buon Entella. (Serie B - Gazzetta.it)


Vedi tutte le notizie su: Serie B di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.