Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 16 luglio 2015

Calcio. Lazio. Vicini a Kishna. Djordjevic c’è | Foto Sport Notizie


L’attaccante olandese dell’Ajax è diventato l’obiettivo di mercato numero 1. Pronto un contratto di 4 anni da 1,2 milioni di euro a stagione.

La Lazio, viste le defezioni che sta ricevendo da Borini - ma potrebbe essere anche che è sta puntando altri giocatori - cerca rinforzi per il reparto offensivo. E i nomi in tal senso sono numerosi, uno dei più d'attualità sembra essere quello del giovane Ricardo Kishna dell'Ajax. Il classe 1995 piace da tempo ai biancocelesti e in questi giorni si stanno infittendo i contatti. E come sottolinea ‘Sky Calciomercato’ , l'agente del giocatore, Mino Raiola, è stato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito e sembra esserci l’accordo.

Kishna potrebbe firmare un accordo dalla durata quadriennale per un milione e 200mila euro. A questo punto resta da mettere l'Ajax nelle condizioni di poter accettare il trasferimento del giocatore. I biancocelesti però, forti dell'accordo raggiunto con l'entourage di Kishna, sarebbero a questo punto piuttosto ottimisti per quanto riguarda l’attaccante Orange.

Inoltre ha parlato Djordjevic ai microfoni LSR. L’attaccante serbo dopo la frattura del malleolo che l’ha fermato a lungo l’anno scorso è pronto per fare una stagione ad alti livelli: “Tra me e Miro – dice Filip Djordjevic - siamo riusciti a farne più di venti e, se una squadra possiede questa caratteristica, senza dubbio farà una stagione importante, proprio come è accaduto lo scorso anno. Noi siamo qui per giocare, dipende dalla società se prendere o no un altro attaccante”. (calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento